Home Mercato Inter Calciomercato Inter, assalto a De Paul: può arrivare a gennaio

Calciomercato Inter, assalto a De Paul: può arrivare a gennaio

ULTIMO AGGIORNAMENTO 22:24
CONDIVIDI

Rodrigo De Paul potrebbe essere il nuovo rinforzo dell’Inter a partire da gennaio. L’argentino sarebbe la ciliegina sulla torta per Antonio Conte

De Paul Inter
De Paul Inter (Getty Images)

L’Inter non intende stare a guardare. Antonio Conte avrebbe stilato una lista dei possibili rinforzi per gennaio. Nelle scorse settimane lo stesso allenatore dei nerazzurri si sarebbe lamentato dei pochi cambi a disposizione per sopperire anche ai diversi infortuni. Rodrigo De Paul sarebbe uno di questi, oltre a Giroud. Il centrocampista argentino dell’Udinese rappresenterebbe la ciliegina sulla torta, come svelato da Sky Sport. Ci sarebbero stati già contatti con gli agenti del giocatore, che avrebbe aperto ad un possibile trasferimento in maglia nerazzurra. In estate il club friulano valutava il talentuoso sudamericano intorno ai 35 milioni di euro: ora c’è da capire la richiesta dei bianconeri.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, torna di moda De Paul: occhio alla Fiorentina

Calciomercato Inter, qualità e quantità per l’argentino

De Paul Inter
De Paul Inter (Getty Images)

Il rendimento di De Paul e dell’Udinese non è stato esaltante in questa prima parte di stagione. L’argentino ha trovato soltanto una volta la via del gol regalando due assist vincenti ai suoi compagni tra campionato e Coppa Italia. Il suo futuro potrebbe così essere lontano da Udine per cercare di trovare quella consacrazione, che sta trovando a poco a poco in Nazionale maggiore. Il Ct Scaloni ha puntato sul talento bianconero chiamandolo nelle ultime uscite dell’Albiceleste. In passato sulle sue tracce ci sarebbero stati diversi club di Serie A, come la Fiorentina e la Roma, ma il club friulano ha sempre respinto al mittente le varie proposte arrivate in sede. Ora, però, si respira aria d’addio.

LEGGI ANCHE >> Calciomercato Juventus e Roma, pronto il duello 

Calciomercato Inter, Conte sarà accontentato

De Paul Inter
De Paul Inter

La dirigenza nerazzurra farà di tutto per cercare di assecondare le richieste del proprio allenatore. Conte ha espresso i nomi dei possibili rinforzi per gennaio. Il tecnico salentino ha stilato la sua lista della spesa con la stessa società milanese che proverà ad accontentarlo in tutti i modi possibili partendo da gennaio. L’obiettivo resta quello di dare filo da torcere alla Juventus fino all’ultima giornata di campionato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime

Juventus, Ramsey: il gallese è fondamentale per Sarri

S.I.