Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime

 

Calciomercato Juventus
Allan @ Getty Images

Calciomercato Juventus, i bianconeri guardano in casa Napoli per un rinforzo importante: l’obiettivo diventa Allan, vicino all’addio agli azzurri

La Juventus pianifica con calma le strategie per il mercato di gennaio. I bianconeri, come di consueto, proveranno a sfruttare le opportunità che dovessero presentarsi, numerosi i tavoli su cui sta provando comunque a giocare il ds Paratici. La priorità, attualmente, sembrano essere le situazioni in uscita, con diversi giocatori che potrebbero dire addio alla rosa dei campioni d’Italia nella sessione invernale.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, ultimatum Emre Can: i possibili scenari

Con Emre Can in uscita, insoddisfatto per il poco minutaggio concessogli da Maurizio Sarri, la Juve si guarderà attorno probabilmente a metà campo in cerca di situazioni favorevoli. Una di queste potrebbe riguardare Allan. Il centrocampista brasiliano è in rotta con il Napoli, dopo i recenti avvenimenti che hanno visto protagonista il club azzurro. Il giocatore potrebbe decidere di lasciare i partenopei a gennaio, e, secondo ‘Il Mattino’ di Napoli, avrebbe deciso di restare in Serie A. In tal senso, la Juventus diventerebbe, probabilmente, la destinazione più plausibile. In bianconero troverebbe una squadra competitiva e soprattutto ritroverebbe l’ex allenatore Sarri, che lo ha sempre apprezzato. Ma il centrocampista verdeoro non è l’unica opzione per la mediana bianconera, anzi.

Mercato Inter, scambio col Napoli per Allan: Vecino, Gagliardini e Politano da Ancelotti
Allan @ Getty Images

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Emre Can la chiave per Thiago Alcantara

Calciomercato Juventus, Pogba e Thiago Alcantara i sogni bianconeri

Giocatori di altissimo livello come Thiago Alcantara o Pogba renderebbero la cerniera centrale bianconera assolutamente ineguagliabile. La Juve insegue soprattutto il grande ritorno del centrocampista francese, che da tempo pensa di lasciare il Manchester United. La pista può tornare calda, soprattutto in virtù dei discorsi che potrebbero aprirsi con i Red Devils con Mandzukic ed Emre Can. Occhio alle possibili sorprese che il mercato di gennaio potrebbe riservare.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, Allan nel mirino: scambio col Napoli

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, maxi scambio per Pogba

scambio Pogba
Paul Pogba (Getty Images)

N.L.C.

Impostazioni privacy