Home Mercato Inter Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho

ULTIMO AGGIORNAMENTO 9:54
CONDIVIDI

L’arrivo di Mourinho stravolge i piani sulla panchina del Tottenham, ma anche il mercato di Inter e Juventus che puntano ai gioiello degli Spurs.

eriksen @ getty images

L’arrivo di Mourinho stravolge i piani sulla panchina del Tottenham, ma anche il mercato di Inter e Juventus che puntano ai gioiello degli Spurs. Col tecnico portoghese infatti vari giocatori della squadra inglese potrebbero decidere di restare in Premier e di non prendere in considerazione l’addio. Uno scenario da prendere in considerazione e che quindi anima il mercato, nonostante al momento sia fermo. Insomma, lo Special One come suo solito ha stravolto le carte in tavola, come accade spesso e volentieri quando approda in un nuovo club.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, due idee per la difesa: intreccio Tottenham-Dybala

Calciomercato Inter e Juventus, impossibile arrivare ad Erikesen e Vertonghen?

I due nomi che maggiormente facevano impazzire le piazze milanesi e torinesi sono sicuramente Vertonghen ed Eriksen. Se il primo è e resta un obiettivo della sola squadra allenata da Conte, sul secondo si prospettava un’asta fra i due club, pronti ad accaparrarsi il talentuoso trequartista che tanto sta facendo bene negli ultimi anni in terra inglese. Due giocatori che oltre ad essere dei potenziali acquisti, vanno in scadenza di contratto a giugno e quindi potevano essere presi ad una cifra modica. Ora invece tutto è in bilico e addirittura potrebbe prospettarsi l’ipotesi del rinnovo contrattuale.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, colpo Eriksen: tre bianconeri sul piatto del Tottenham

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho
eriksen @ getty images

Calciomercato Inter e Juventus, ed ora cos’accadrà?

Leggi anche —> Calciomercato Roma, Zaniolo tra l’ipotesi rinnovo e le sirene Juventus e…

Le prospettive che si aprono sono a dir poco impossibili da decifrare. Ciò che è sicuro è che molto del futuro dei giocatori degli Spurs dipenderà dal rendimento di Mourinho sulla panchina del Tottenham. Se il tecnico non riuscisse ad affermarsi si tornerebbe alla situazione originaria, ma se invece l’ex Inter, Real Madrid e Manchester United rialzasse dalle ceneri il club potrebbero anche prendere in considerazione l’idea di continuare a giocare in Inghilterra.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, colpo dal Tottenham a centrocampo: idea Sissoko

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho
eriksen @ getty images

Leggi anche —> Juventus, incontro Real-Tottenham per Eriksen: ecco l’offerta degli spagnoli

Leggi anche —> Inter, Eriksen e non solo: gli obiettivi in casa Tottenham

G.S.