Calciomercato Juventus, nuovo indizio dalla Premier: esclusione eccellente

Nuova esclusione dal primo minuto per Christian Eriksen: per lui addio sempre più vicino al Tottenham. Seguono dettagli interessanti 

Eriksen Juventus
Eriksen Juventus (Getty Images)

 

Poco più di un mese alla riapertura del calciomercato con la Juventus sempre interessata ai vari parametro zero in circolazione. Uno su tutti quello che porta a Christian Eriksen, centrocampista danese del Tottenham, che è partito dalla panchina alla prima di José Mourinho contro il West Ham. Finora ha collezionato meno di mille minuti con il suo contratto in scadenza nel giugno 2020. Lo stesso manager portoghese ha svelato la sua idea nella sua conferenza di presentazione: “Non voglio parlare di contratti in scadenza, voglio solo che loro si sentano bene e che siano pronti per combattere per il club. Nella vita bisogna scegliere cosa ci rende felice”. Il club bianconero sarebbe così molto interessato al validissimo giocatore danese, voglioso di una nuova avventura della sua carriera. Sulle sue tracce ci sarebbero i maggiori club europei, che sarebbero propensi così ad un acquisto fondamentale a costo zero.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juve, il Psg ci ripensa: affare da 50 milioni

Calciomercato Juventus, futuro altrove per Eriksen

Eriksen Juventus
Eriksen Juventus (Getty Images)

La sua avventura con il Tottenham sembra ormai essere arrivata ai titoli di coda. Il suo futuro è ormai altrove con la sua decisione che potrebbe già arrivare a gennaio con il giocatore che sarebbe voglioso di ripartire con più voglia. Lo stesso Mourinho ha rilasciato alcune dichiarazione per l’assenza del danese: “La partita di oggi è importante, ma anche il futuro lo è. E ho bisogno di capire davvero cosa c’è nella mente e nel cuore di Christian, dovremo prendere la decisione giusta per il club”. Eriksen è entrato soltanto a pochi minuti dalla fine e così la sua scelta sembra imminente.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, un ‘No’ che si ripercuote sul Milan

Calciomercato Juventus, la decisione giusta

Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho
eriksen @ getty images

Ora lo stesso danese dovrà capire quale sarà la migliore decisione. In queste settimane sicuramente avrà modo di pensarci per dire addio al Tottenham dopo sei stagioni in Premier. Pochi mesi ancora, poi si conoscerà da vicino il futuro del talentuoso centrocampista capace di ricoprire diverse posizioni dal centrocampo in su.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato, Milan e Ancelotti ancora insieme? Con lui un fedelissimo

Juventus, Ronaldo: senza Cr7 Sarri si affida al tango argentino

S.I.

Impostazioni privacy