Calciomercato, Icardi-Juve non è finita: l’alleata è Wanda

Il club bianconero continua a corteggiare, sotto traccia, l’attaccante argentino del Psg con la collaborazione della procuratrice agente, Wanda Nara

Calciomercato Milan e Inter, Icardi spinge Cavani verso la Serie A
Icardi @ getty images

Icardi-Juve, ci risiamo. Dopo un’estate passata dietro alla telenovela Icardis, a distanza di qualche mese si torna a parlare con forza delle vicende di calciomercato che riguardano l’attaccante argentino ora in prestito al Psg. E del ritorno della Juventus, alla ricerca di un attaccante, sul bomber della Ligue1.

Come è noto, il club francese ha già avviato i colloqui con la società nerazzurra per riscattare il giocatore che sta convincendo tutti al ritmo di un gol a partita tra campionato e Champions. La strategia dei parigini non cambia ed è chiara da tempo: puntare sulla volontà dell’ex Sampdoria per abbassare il riscatto già fissato sui 70 milioni di euro. Maurito non ha intenzione di tornare a Milano: a Parigi ha ritrovato quel sorriso che gli mancava da tempo. Ma la società di Al-Khelaifi deve fare in fretta perché sullo sfondo avanza appunto la Juventus.

LEGGI ANCHE >>> Icardi spinge Cavani verso la serie A

LEGGI ANCHE >>> Juve e Inter, quanti duelli all’orizzonte

Wanda Nara vuole vivere in Italia: le ultime sul Grande Fratello

Wanda Nara
Wanda Nara (Getty Images)

Il ds Paratici ha riallacciato i contatti con Wanda Nara, con quale aveva già parlato la scorsa estate. Non proprio un segreto: fu la stessa procuratrice a raccontare a Tiki Taka i programmi di calciomercato dei Campioni d’Italia. E la stessa Wanda, soprattutto per motivi di lavoro e televisivi, preferirebbe vivere stabilmente in Italia. Addio Parigi quindi? Al momento è prematuro fare previsioni, la certezza è che, nel 2020, Icardi sarà ancora un protagonista di calciomercato.

ES

 

 

 

Impostazioni privacy