Calciomercato Juventus e Inter, Eriksen e non solo: quanti duelli all’orizzonte

Il derby d’Italia tra Juventus e Inter si preannuncia infuocato anche in sede di calciomercato. Da Meunier a Eriksen, tutti i duelli all’orizzonte

Paratici contro Marotta, quanti duelli Juventus-Inter!
Paratici contro Marotta, quanti duelli Juventus-Inter!

È sempre JuventusInter. Mentre le squadre di Sarri e Conte si danno battaglia in campo per cercare di allungare nella corsa scudetto, le due società si preparano a sfidarsi anche in sede di calciomercato. Sono infatti numerosi gli obiettivi condivisi dalle rispettive dirigenze guidate da Paratici e Marotta che potrebbero essere contesi nelle prossime sessioni. Da Meunier e Allan a Kulusevski e Eriksen, ecco tutti i possibili duelli di mercato tra Juventus e Inter.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, nome nuovo sulla trequarti: 45 milioni di euro

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Vidal più lontano: ecco le alternative

Calciomercato, da Rakitic e Eriksen alle piste italiane: sfida totale Juventus-Inter

Eriksen Juventus Inter
Eriksen (Getty Images)

Partendo dagli obiettivi esteri, il primo nome conteso da Juventus e Inter è quello di Christian Eriksen. Il fantasista danese è in scadenza di contratto a giugno e – recentemente escluso anche da Mourinho – difficilmente rinnoverà con il Tottenham. Paratici e Marotta fiutano così l’occasione, come nel caso di Rakitic: diventato ormai riserva al Barcellona, il centrocampista croato ha espresso a più riprese la propria volontà di tornare a giocare con continuità ed è seguito da entrambi i club. Infine, anche Meunier è conteso da bianconeri e nerazzurri. Il terzino belga è sempre più vicino all’addio a parametro zero dal PSG e seguito con grande attenzione dalle due dirigenze.

LEGGI ANCHE —> Juventus, triangolo di mercato: via Ronaldo, dentro un top player

I possibili duelli in Serie A riguardano invece la rivelazione Kulusevski, che ha già raggiunto una valutazione di circa 40 milioni di euro, Allan, che è invece in rottura con il Napoli e Federico Chiesa, conteso ormai dalla scorsa estate. Occhio, infine, alla situazione di Mertens, anche lui in scadenza a giugno e recentemente accostato anche ai bianconeri. Juventus contro Inter, è sempre più sfida totale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: 

Calciomercato Inter, Marotta accelera dopo il ko di Barella: top player in arrivo
Calciomercato Juventus, due Top player con l’addio di Cristiano Ronaldo: è già deciso
Calciomercato Inter, Allan nel mirino: lo scambio che fa sorridere Conte

E.P.

Impostazioni privacy