Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in vista per la rivelazione della Serie A

Altra prestazione super per Kulusevski alla ripresa del campionato. La Juventus di Paratici, presente oggi al ‘Dall’Ara’ di Bologna, è pronta a sfidare l’Inter

Juventus Inter Kulusevski
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

Anche la Juventus piomba su Dejan Kulusevski, grande rivelazione di questa prima parte di campionato. Oggi Fabio Paratici è stato infatti avvistato al ‘Dall’Ara’ di Bologna, dove ha assistito ad un’altra ottima prestazione da parte dell’esterno svedese di proprietà dell’Atalanta. Il classe 2000 ha già collezionato 3 gol e 5 assist in 13 presenze, attirando su di sé gli occhi dell’Inter di Marotta ed ora anche quelli della Juventus campione d’Italia. Si profila dunque un nuovo duello di calciomercato tra le due grandi rivali e principali pretendenti allo scudetto.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Castrovilli e Co.: i giovani della Serie A nel mirino

LEGGI ANCHE —> Calciomercato, super offerta per Higuain: la Juventus vacilla

Calciomercato, Kulusevski continua a stupire: la Juventus sfida l’Inter

Juventus Inter Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

Al momento della rete di Kulusevski Paratici è stato pizzicato dalle telecamere di ‘DAZN’ intento a scrivere nel suo taccuino. Un altro indizio che conferma di fatto l’interesse dei bianconeri per il gioiello svedese. La dirigenza dovrà vedersela con ogni probabilità con l’Inter, già segnalata da settimane sulle tracce del giocatore. Tutto è però rimandato alla prossima estate. Il Parma, infatti, non ha alcuna intenzione di privarsi di Kulusevski a metà stagione e l’Atalanta, dal canto suo, fiuta l’affare: la valutazione del 19enne si aggira già intorno ai 35/40 milioni di euro. Juventus e Inter sono dunque avvertite: l’eventuale duello per la rivelazione della Serie A sarà senza esclusione di colpi. E di milioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juve, il Psg ci ripensa: affare da 50 milioni
Calciomercato Inter, Marotta accelera dopo il ko di Barella: top player in arrivo
Calciomercato Juventus, nuovo indizio dalla Premier: esclusione eccellente

Impostazioni privacy