Juventus, Sarri svela le condizioni di Cristiano Ronaldo

Maurizio Sarri, allenatore della Juventus, è tornato a parlare delle condizioni di Cristiano Ronaldo. Inoltre, il tecnico toscano ha svelato anche il loro rapporto

Sarri Cristiano Ronaldo
Sarri (Getty Images)

Dopo le polemiche delle ultime settimane, alla vigilia della sfida di Champions contro l’Atletico Madrid Maurizio Sarri è tornato a parlare del suo rapporto con Cristiano Ronaldo: “E’ buono, se un giocatore si arrabbia per un cambio fa parte del gioco e la penso come Simeone. E’ positivo, significa che ha ancora motivazioni e mi sta benissimo. E’ venticinque anni che vedo giocatori incazzati ai cambi, non mi fa più caldo né freddo”. Poi ha aggiunto circa le sue condizioni fisiche: “Ieri ha fatto la seduta coi compagni, sembra in crescita. Se abbiamo risolto, lo valutiamo tra oggi e domani ma è molto positivo il fatto che ieri abbia fatto tutto l’allenamento coi compagni. Penso e spero che non ci saranno ripercussioni”.

LEGGI ANCHE >>>> Calciomercato Milan, nome nuovo per la difesa rossonera

Juventus, Cristiano Ronaldo in campo?

Sarri Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Il campione portoghese potrebbe tornare in campo proprio nella sfida di Champions contro l’Atletico Madrid. I tifosi sognano un tridente da urlo insieme a Dybala e Higuain. Sull’argomento è tornato a parlare lo stesso Sarri che ha spiegato tatticamente i motivi: “È difficile per le caratteristiche dei tre. Ronaldo è il centravanti più forte del mondo ma parte da sinistra, Dybala non è un trequartista ma un attaccante e Higuain è il numero 9. Abbiamo tre attaccanti forti per due posti. Nessuno dei tre può fare 65 partite, come si è visto nella parte iniziale della stagione tutti troveranno posto”. Salgono le quotazioni per vedere nuovamente in azione Cristiano Ronaldo, pronto a far dimenticar le polemiche delle ultime settimane dopo la reazione alla sostituzione contro il Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, la strategia per Gabigol: la richiesta dei nerazzurri

Calciomercato Juventus, nome nuovo a trequarti: 45 milioni di euro

Impostazioni privacy