Calciomercato Inter, asse col Barcellona: nuovo scambio!

L’Inter potrebbe imbastire una trattativa di mercato interessante per il futuro: interessa un centrocampista del Barcellona. Coinvolto anche un nerazzurro

Arthur Sensi Inter Barcellona
Sensi Arthur (Getty Images)

L’Inter lavora già sulle prossime mosse del futuro. La società nerazzurra starebbe preparando il terreno per rinforzare la rosa a disposizione di Antonio Conte, dopo le polemiche delle ultime settimane. Nel mirino di Beppe Marotta ci sarebbe anche un’idea per il centrocampo proveniente proprio da Barcellona. Lo stesso club blaugrana sarebbe sulle tracce dell’attaccante argentino, Lautaro Martinez per il dopo Suarez. L’asse di mercato tra Milano e la stessa compagine catalana s’infiamma sempre di più.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro Martinez-Barcellona: svolta blaugrana

 

Calciomercato Inter, Arthur nel mirino: un nerazzurro come contropartita

Sensi Barcellona
Sensi (Getty Images)

Il club nerazzurro avrebbe così messo gli occhi sul centrocampista brasiliano del Barcellona, Arthur, che ha collezionato finora ben undici presenze condite da due gol e quattro assist vincenti. In passato lo stesso club blaugrana, prima del passaggio all’Inter, aveva seguito da vicino il nerazzurro Stefano Sensi e così potrebbero aprirsi nuovi retroscena per una trattativa intrecciata. La valutazione del sudamericano si aggira intorno ai 70 milioni di euro, mentre quella dell’ex Sassuolo è ferma sui cinquanta. Così l’Inter potrebbe pensare anche di offrire il cartellino del proprio tesserato più soldi sul piatto.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Inter, agenti Lautaro in arrivo: ultime cm.it su rinnovo e Barcellona

Calciomercato Inter, profilo completo per il centrocampo di Conte

Arthur Inter
Arthur (Getty Images)

Arthur potrebbe rientrare così nei canoni adatti al centrocampo di Conte. Un giocatore completo che può ricoprire ogni posizione, da quella di metodista davanti alla difesa a quella di interno come incursore mostrando anche un senso del gol molto sviluppato. L’Inter sarebbe molto interessata al brasiliano, che ha conquistato in poco tempo il Barcellona. E, tra qualche settimana, proprio a San Siro ci sarà la sfida di Champions tra nerazzurri e blaugrana, dove si parlerà anche di mercato.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, asta totale per Lautaro Martinez: clausola superata

Inter, Sensi: Conte scalpita per recuperare il suo centrocampista

Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro

 

S.I.

Impostazioni privacy