Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro

Il Barcellona sulle tracce di Lautaro Martinez il proprio attacco. Potrebbero portar avanti l’offensiva pagando la clausola rescissoria.

lautaro martinez @ Getty Images

Il Barcellona sulle tracce di Lautaro Martinez il proprio attacco. Potrebbero portar avanti l’offensiva pagando la clausola rescissoria. La squadra milanese ha infatti fissato a 111 milioni di euro il prezzo per arrivare al calciatore argentino. I blaugrana sarebbero infatti intenzionati a fare uno sforzo economico nel mercato estivo per arrivare a soddisfare le richieste della società nerazzurra portando così in Spagna un talento, che dicono gli addetti ai lavori, sia di sicuro avvenire in vista dei prossimi anni.

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol

Calciomercato Inter, concreta la minaccia Barcellona per Lautaro Martinez

Il mercato parla chiaro, il Barcellona cerca un attaccante per il proprio attacco ed il nome del Toro sembra poter accontentare le richieste di Valverde. Già ammirato in Champions League, l’attaccante si sta mettendo in grave rilevanza in questa stagione con prestazioni sempre all’altezza e numerosi gol che gli permettono di essere il miglior partner in attacco per Romeo Lukaku.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, Inter e Roma: sfida per Smalling

Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro
lautaro martinez @ Getty Images

Calciomercato Inter, si deve pensare a chi possa sostituire l’attaccante argentino

Se davvero si dovesse concretizzare il trasferimento della punta in Spagna, i nerazzurri dovrebbero pensare a chi prendere per rimpiazzarlo, numerosi i nomi fatti, tra cui anche quello di Giroud, il quale non convince ancora a pieno. Il motivo sta nell’età e nella mancanza di duttilità tattica del francese che può essere utilizzato solo nel ruolo di prima punta e non di seconda come Lautaro che invece predilige quella posizione. Di conseguenza l’Inter virerà su altri nome, che garantiscono maggiori certezze e che possono essere utilizzati al meglio per la squadra e per il mister Antonio Conte.

Leggi anche —> Inter, Conte valorizza i giovani: da Lautaro ai tanti talenti in…

Calciomercato Inter, il Barça pronto a pagare la clausola per Lautaro
lautaro martinez @ Getty Images

Leggi anche —> Inter, Sensi: Conte scalpita per recuperare il suo centrocampista

Impostazioni privacy