Calciomercato Inter, Reinier nel mirino: la chiave è Gabigol

Reinier
Reinier (Getty Images) 

Calciomercato Inter, i nerazzurri puntano il giovane attaccante brasiliano Reinier (classe 2002): trattativa col Flamengo, Gabigol decisivo

L’Inter è pronta a muoversi sul mercato di gennaio a caccia di rinforzi. I nerazzurri hanno bisogno di puntellare la rosa, su precisa richiesta del tecnico Conte, per restare competitivi fino al termine del campionato ed avere maggiori chances di contendere il titolo alla Juventus. Il club punta in particolare, per quanto concerne le proprie casse, sul ‘tesoretto’ in arrivo dai giocatori in prestito presso altre squadre. Joao Mario, Perisic, Gabigol, Icardi, potrebbero permettere a Marotta di incassare cifre notevoli da reinvestire. Da non sottovalutare anche il lavoro in prospettiva dell’ad nerazzurro, a caccia di profili giovani e futuribili.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, giovani talenti nel mirino in Serie A

Calciomercato Inter, Gabigol per arrivare a Reinier

Tra i giovani talenti seguiti da vicino, c’è anche l’attaccante classe 2002 Reinier. Il giovanissimo brasiliano sta facendo molto bene con la maglia del Flamengo e a quanto pare è un obiettivo sensibile dei nerazzurri. Non soltanto loro, però. Il ‘Mundo Deportivo’, in Spagna, scrive di un inserimento del Barcellona, che si aggiunge alla lunga lista di pretendenti già esistente. Secondo ‘Paper Talk’, hanno preso informazioni anche Atletico Madrid, Real Madrid, Psg, Arsenal e Manchester City. L’Inter, però, può sfruttare la ‘chiave’ Gabigol. L’attaccante in prestito al Flamengo sta facendo molto bene, il club verdeoro vuole riscattarlo, anche se c’è distanza tra domanda e offerta. Ecco perché il tutto si potrebbe risolvere inserendo nell’affare proprio il cartellino di Reinier.

Reinier
Gabigol (GettyImages)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, Gabigol finanzia il colpo di Conte

Calciomercato Inter, altro attaccante per gennaio ‘in casa’

La linea verde è molto più di una suggestione per l’Inter, che può sfruttarla per trovare rinforzi adeguati. In attacco, serve trovare qualcuno che faccia da prima punta a Lukaku. L’Inter può riprendere Pinamonti dal Genoa a gennaio, pista low cost che potrebbe essere più di un’alternativa.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter e Roma, sfuma l’obiettivo in casa Napoli

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, la lista dei colpi ‘a zero’ di Marotta

Impostazioni privacy