Calciomercato Milan e Inter, suggestione Benteke

Christian Benteke non trova spazio al Crystal Palace: per l’Inter può essere il vice-Lukaku, per il Milan ipotesi scambio con Borini.

Christian Benteke (Getty Images)

A caccia di rinforzi in attacco per gennaio, Milan e Inter si guardano intorno in cerca di possibili occasioni. Il club nerazzurro cerca un vice-Lukaku, con Giroud in pole-position, mentre il Milan, che segue lo stesso francese, punta in primis a Zlatan Ibrahimovic. Attenzione però ad una possibile occasione londinese: Christian Benteke.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Juventus e Inter, ‘assist’ da parte di Eriksen: le ultime

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Inter, Gabigol e non solo: il super tesoretto nerazzurro

Calciomercato Inter, Benteke come vice-Lukaku?

Brescia Inter Lukaku
Romelu Lukaku (Getty Images)

All’Inter come in nazionale? La dirigenza nerazzurra vuole regalare ad Antonio Conte un attaccante da alternare a Lukaku. E un’opzione potrebbe essere Christian Benteke, già vice-Lukaku nella nazionale belga. L’attaccante, il cui contratto scade nel giugno 2021, non sta trovando molto spazio al Crystal Palace e potrebbe cambiare aria a gennaio, complice anche un Europeo da giocare in estate.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Per evitare di perdere il posto in nazionale, Benteke potrebbe decidere quindi di lasciare Londra e tentare una nuova avventura. Non è detto che lo stesso Lukaku possa suggerire a Conte di puntare sull’attaccante classe 1990 come possibile rinforzo offensivo, anche se Giroud continua ad essere il nome preferito dal tecnico salentino.

Calciomercato Milan, ipotesi scambio Borini-Benteke

Borini Premier
Borini (Getty Images)

Benteke potrebbe però essere un’occasione anche per il Milan. Il Crystal Palace è infatti particolarmente interessato a Fabio Borini. Il bolognese è ormai un epurato in casa rossonera e la sua partenza a gennaio (o a zero a giugno) appare scontata. Il Milan potrebbe riuscire a ricavare un piccolo indennizzo nel caso dovesse riuscire a cederlo a gennaio. Il Palace potrebbe però proporre uno scambio con Benteke. In quel caso è possibile che le ‘Eagles’ chiedano però un indennizzo alla società meneghina.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Inter e Milan, Matic si complica: ecco perché

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Milan, proposto un talento dalla Russia

A.G.

Impostazioni privacy