L’Inter è pronta a regalare a Conte un centrocampista a gennaio. Un nome caldo è quello di Dejan Kulusevsi, nel mirino anche della Juventus e della Premier League
Kulusevski è uno dei giovani più ambiti del momento. Il 19enne svedese di origini macedoni sta seducendo alcuni grandi club, complice anche la sua duttilità a centrocampo. Il Parma lo ha preso in prestito secco dall’Atalanta e vorrebbe tenerselo stretto almeno fino a giugno, anche perché darebbe un contributo importante in ottica salvezza. Ma l’ad dell’Inter Marotta, come riporta La Gazzetta dello Sport, a gennaio proverà a fare un regalo a Conte. La possibilità di portare il giocatore a Milano dipenderà dalla qualificazione o meno agli ottavi di Champions League, (che porterebbe soldi nelle casse di Suning), ma anche dalla probabile cessione di Gabigol al Flamengo.
Leggi anche – Calciomercato Juventus, maxi tesoretto tra cessioni e ricavi Champions: le cifre
Per Kulusevski i nerazzurri per il classe 2000 dovranno battere la concorrenza della storica rivale. La Juventus però, a differenza dell’Inter, non ha l’esigenza di acquistare il giocatore nella prossima sessione. Comunque sia, entrambi i club offrirebbero all’Atalanta cash e qualche partita tecnica. Poi sarà l’Atalanta a decidere. Su Kulusevski però c’è anche qualche big inglese: a vedere il derby tra Parma e Bologna c’erano emissari di Arsenal, Tottenham e Manchester United.
Q.G.
Potrebbe interessarti anche – Calciomercato Inter, nuova chance per Vidal
Potrebbe interessarti anche – Juventus, Birindelli: “Strano vedere Conte all’Inter”
Le prestazioni di Leao e di Pulisic non sempre stanno convincendo e i rossoneri sono…
Con lo scoppio della guerra in Medio Oriente, Nunez sta spingendo per tornare in Europa…
I nerazzurri sono al lavoro per rinforzare la rosa e c'è un profilo che potrebbe…
Piove sul bagnato in casa bianconera. Lo stop di Vlahovic rischia di essere più lungo…
La vittoria dell'Inter ha allontanato ancora di più lo Scudetto per il Napoli. Ora la…
Con Vlahovic sempre più vicino al rinnovo con la Juventus, il Milan sembra aver virato…