Calciomercato Juventus e Inter, parte lo sprint per Kulusevski

Kulusevski
Kulusevski (Getty Images) 

Calciomercato Juventus e Inter, sfida totale per Kulusevski: i nerazzurri accelerano per il talentuoso giocatore del Parma

La principale rivelazione del campionato è senza dubbio Dejan Kulusevski. Lo svedese classe 2000 si è imposto all’attenzione di tutti con le sue prestazioni con la maglia del Parma, il giocatore totale è già uno dei crack del mercato. Numerosissime le squadre disposte a tutto per averlo, può scatenarsi una vera e propria asta su di lui. Anche se il club gialloblu’, che lo detiene in prestito dall’Atalanta, ha già dichiarato le proprie intenzioni in merito.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus e Inter, l’annuncio del Parma su Kulusevski

Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images) 

Calciomercato Juventus e Inter, accelerazione nerazzurra per Kulusevski

Ciononostante, Juventus e Inter sono determinate a mettere le mani su di lui. Il ds bianconero Paratici è stato visto al Dall’Ara in occasione di Bologna-Parma, evidente l’intenzione di fare tutto il possibile per acquistare un giocatore promettente. Ma è pronta ad accendersi la sfida totale con l’ex collega Marotta, oggi in nerazzurro. Inter particolarmente interessata e soprattutto con la necessità di intervenire a centrocampo vista l’emergenza. Secondo la ‘Gazzetta dello Sport’, la preoccupante evoluzione dell’infortunio di Sensi sta spingendo il club milanese a forzare i tempi. Il piano originale prevedeva un’accordo con l’Atalanta, per poi lasciare il giocatore al Parma fino a fine stagione. Ma adesso, lo stesso Kulusevski potrebbe convincersi ad accettare il corteggiamento interista, potendo trovare spazio e visibilità in vista dell’Europeo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, tesoretto per Kulusevski

Calciomercato Juventus, non solo Kulusevski: movimenti a centrocampo

La Juve osserva con attenzione, ma valuta anche altre piste per la linea mediana. I bianconeri potrebbero rinforzarsi provando a inserirsi per Allan, in rotta con il Napoli. Occhio anche ai possibili addii di Emre Can e Bernardeschi, che potrebbero essere utilizzati come pedine di scambio per operazioni importanti con big europee.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus, Bernardeschi in bilico: gli scenari

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Juventus, sfida con il Psg per Allan

Juventus Inter Kulusevski
Dejan Kulusevski (Getty Images)

N.L.C.

 

Impostazioni privacy