Calciomercato Juventus, c’è il ritorno del Psg nella corsa ad Allan

La Juventus punta Allan, ma i bianconeri vedono l’inaspettato ritorno del Paris Saint Germain che vorrebbe portare il brasiliano in Francia.

Calciomercato Juventus
Allan @ Getty Images

La Juventus punta Allan, ma i bianconeri vedono l’inaspettato ritorno del Paris Saint Germain che vorrebbe portare il brasiliano in Francia. Il mercato potrebbe quindi regalare una vera e propria bomba di mercato col centrocampista del Napoli in ottica dei parigini che andrebbero così a completare un colpo da novanta per la zona centrale del campo. Per Sarri invece una beffa visto il rapporto che ha con il brasiliano.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, contromossa Allan: ecco lo scambio anti Inter

Calciomercato Juventus, si potrebbe aprire l’asta

Paratici studia la migliore mossa da poter adoperare per portare a casa Allan. Il centrocampista è ormai ai ferri corti con la società partenopea, ed a dimostrarlo c’è la lite con il figlio del presidente, Edoardo De Laurentiis. Di conseguenza la cessione è la più logica e naturale conseguenza di una storia d’amore conclusa nel peggiore dei modi. I bianconeri sono quindi alla finestra, con l’inserimento inaspettato del Paris Saint Germain che torna alla carica dopo aver sfiorato il giocatore proprio un anno fa, in un operazione che è sfumata proprio sul finire del mercato di gennaio.

Leggi anche —> Calciomercato, Allan rompe col Napoli? Juventus ed Inter alla finestra

Mercato Inter, scambio col Napoli per Allan: Vecino, Gagliardini e Politano da Ancelotti
Allan @ Getty Images

Calciomercato Juventus, possibile sgarbo dei rivali

Leggi anche —> Calciomercato Inter, Allan nel mirino: lo scambio che fa sorridere Conte

Difficile pensare che il Napoli dopo aver visto passare all’altra sponda sia Higuain che Sarri possano permettere il concludersi della trattativa. Un’ipotesi quindi da non prendere sottogamba è quella che vede i partenopei spingere affinché il calciatore scelga la destinazione estera, pensando quindi di non doverlo cedere ad una diretta concorrente. Insomma, niente è scontato, con l’Inter di Antonio Conte che intanto lavora sotto traccia, per provare ad affermarsi come sorpresa in questa corsa al centrocampista del Napoli.

Leggi anche —> Calciomercato Napoli, incontro col Psg per Allan

Calciomercato Juventus, c'è il ritorno del Psg nella corsa ad Allan
allan @ getty images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, idea a sorpresa in mediana: gli scenari

Leggi anche —> Juventus, Sarri umiliato: “Ha la paura dei mediocri”

G.S.

Impostazioni privacy