Calciomercato Juventus, idea a sorpresa in mediana: gli scenari

La Juventus guarda al futuro ed in ottica calciomercato pensa ad un nome a sorpresa: suggestione Glen Kamara dei Glasgow Rangers

Juventus Kamara
Glen Kamara (Getty Images)

Il passo falso in casa contro il Sassuolo ha fatto scivolare la Juventus di Sarri al secondo posto in classifica, con l’Inter dell’ex Conte vittoriosa sulla Spal e neo capolista in Serie A. La dirigenza bianconera lavora già ai possibili colpi dal calciomercato tra gennaio e giugno da regalare all’allenatore toscano: in tal senso, in mediana, spunta un nome nuovo. Si tratta del talento finlandese Glen Kamara.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Gennaio 2020: tutte le novità

LEGGI ANCHE >>>Milan, si pensa al mercato di gennaio: occhi su un difensore della Premier

Calciomercato Juventus, Emre Can ai saluti: spunta l’erede

Juventus Kamara
Glen Kamara (Getty Images)

Il nome nuovo in casa Juventus, per rinforzare la mediana, è quello di Glen Kamara. Secondo quanto appreso dal ‘Daily Record’, la dirigenza torinese avrebbe in mente di formulare un’offerta vicina ai 10 milioni per il cartellino del mediano 24enne, tra i pilastri della squadra di Gerrard. Proprio l’allenatore dei Glasgow Rangers ed ex centrocampista del Liverpool ha però chiuso le porte a cessioni importanti a gennaio, rimandando la partenza al prossimo calciomercato estivo.

Per tutte le ultime notizie della Juventus CLICCA QUI!

La Juventus quindi aggiungere Kamara alla lunga lista dei colpi in entrata e, in questo caso, anche in prospettiva. Il finlandese, arrivato dal Dundee lo scorso gennaio, è sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con la società scozzese.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, ritorno di fiamma a centrocampo: gli scenari

Juventus, ecco Glen Kamara: i numeri del finlandese

Juventus Kamara
Glen Kamara (Getty Images)

Il classe 1995 è solo l’ultimo dei talenti sparsi per l’Europa per i quali la Juventus è pronta, nei prossimi mesi, a farsi avanti sondando il terreno. Il 24enne centrocampista finlandese è una delle sorprese della squadra di Gerrard, con la quale ha collezionato già 22 presenze ed una rete. Con la sempre più probabile cessione di Emre Can tra gennaio e giugno, Paratici potrebbe puntare sul giocatore dei Glasgow Rangers per rimpiazzare il tedesco, ma non prima della prossima estate.

LEGGI ANCHE >>>Juventus, Ronaldo e il Pallone d’Oro 2019: svelato il suo problema

LEGGI ANCHE>>>Juventus, Pallone d’Oro 2019: Cristiano Ronaldo ha deciso!

S.C

Impostazioni privacy