Juventus, Pallone d’Oro 2019: Cristiano Ronaldo ha deciso!

La decisione di Cristiano Ronaldo lascia ancora una volta senza parole. Ecco dove sarà questa sera il campione portoghese della Juventus

Pallone d'Oro Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Questa sera, lunedì 2 dicembre, ci sarà l’evento ufficiale per la premiazione del Pallone d’Oro 2019, che avrà luogo a Parigi. Le ultime indiscrezioni dei giorni scorsi danno per favorito Lionel Messi: la “Pulce” dovrebbe trionfare così dopo la vittoria dello scorso anno del centrocampista croato Luka Modric. Per l’argentino, in caso di trionfo, sarà il sesto riconoscimento della sua luccicante carriera. Non sarà presente, invece, il campione portoghese della Juventus, Cristiano Ronaldo, che è tornato al gol ieri in campionato durante la sfida casalinga terminata sul 2-2 contro il Sassuolo. CR7 ha declinato così l’invito di France Football per partecipare ad un altro evento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Gennaio 2020: tutte le novità

Pallone d’Oro 2019, ecco dove sarà Cristiano Ronaldo

Juventus, Sarri e il problema Ronaldo
Sarri e Cristiano Ronaldo (Getty Images)

L’attaccante della Juventus dovrebbe così essere presente al Gran Galà del Calcio organizzato dall’Aic, che si svolgerà in contemporanea all’evento per la vittoria del Pallone d’Oro. Il portoghese arriverà così a Milano, dove sarà premiato come miglior giocatore della stagione 2018/2019 di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, per Rugani ennesima panchina e futuro incerto

Lo stesso portoghese non sta attraverso un periodo brillante sia in termini di gol e assist che di prestazioni. Sarri, però, continua a confidare logicamente sulle sue qualità con CR7 che si è sbloccato soltanto dagli undici metri spiazzando il giovane portiere del Sassuolo, Turati. Prima della sosta Nazionale Cristiano Ronaldo potrebbe chiudere alla grande il 2019, che l’ha visto ancora protagonista con la maglia del Portogallo in Nations League.  Poi ci sarà un breve periodo di riposo per ricaricarsi in vista del 2020, che potrebbe vederlo ancora vittorioso sia in Champions League che con il Portogallo in attesa degli Europei.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Napoli, che batosta per Ancelotti: futuro in bilico

Calciomercato Juventus e Inter, Kulusevski non può arrivare: ecco perché

 

S.I.

Impostazioni privacy