Home Mercato Juventus Calciomercato Juventus, per Rugani ennesima panchina e futuro incerto

Calciomercato Juventus, per Rugani ennesima panchina e futuro incerto

CONDIVIDI

La Juventus si muove sul mercato ed intanto potrebbe andar via Rugani, che anche quest’oggi non è sceso in campo contro il Sassuolo.

Calciomercato Juventus, per Rugani ennesima panchina e futuro incerto
rugani @ getty images

La Juventus si muove sul mercato ed intanto potrebbe andar via Rugani, che anche quest’oggi non è sceso in campo contro il Sassuolo. I bianconeri potrebbero decidere di lasciarlo quindi andare perché non farebbe più parte del progetto del club torinese. Infatti spesso e volentieri è finito in panchina, tanto da totalizzare una sola presenza in campionato ed una in Champions League. Numeri difficile da comprendere visto che è da sempre ritenuto uno dei prospetti e difensori di maggior interesse in Italia.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, Kulusevski non può arrivare: ecco perché

Calciomercato Juventus, i bianconeri sceglieranno tra lui e Demiral

Una cessione è quindi inevitabile per il mercato di gennaio, resta solo da capire chi andrà via. Il futuro di Rugani è appeso ad un filo, ma il calciatore è in “ballottaggio” con Demiral. Sicuramente non mancano le squadre interesse, né per l’uno né per l’altro calciatore. Infatti il Milan sarebbe così interessato sia all’uno che all’altro, in base alla disponibilità del club bianconero. Di conseguenza dipenderà tutto e molto dalle scelte di mister Sarri e da chi l’ex Napoli vorrà trattenere in bianconero anche per la seconda parte di stagione.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, ancora un flop: la cessione si riavvicina

Juventus Boateng
Daniele Rugani (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Rugani via per il rilancio

L’addio del difensore ex Empoli è da prendere in forte considerazione soprattutto perché dopo alcune stagioni in ombra e dove non ha mai avuto una vera occasione per mostra, potrebbe decidere di rilanciarsi lontano da Torino. Ci sono diverse offerte per lui, alcune provenienti dall’estero, ma soprattutto quella del Milan che vorrebbe portarlo a Milano per andare a rafforzare una retroguardia al momento poco stabile e cerca invece un uomo che possa affiancare in maniera decisa Romagnoli. Si andrebbe così a comporre la coppia futura anche della Nazionale Italiana.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, assalto del Real per un obiettivo bianconero

Calciomercato Juventus, per Rugani ennesima panchina e futuro incerto
rugani – getty images

Leggi anche —> Calciomercato, adesso la Juventus si mette a tifare… Inter!

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, tutte le novità sul futuro di Buffon

G.S.