Calciomercato Milan, la nuova proprietà porta il sogno Messi

Calciomercato Milan
Lionel Messi (Getty Images) 

Calciomercato Milan, ripartono le voci di un cambio al vertice della società: Arnault può rilevare il club da Elliott, Messi il sogno

In campionato, guizzo d’orgoglio del Milan, che si è parzialmente rilanciato con la vittoria a Parma. La rete di Theo Hernandez ha siglato un prezioso 1-0 per i rossoneri, che però al momento restano ancora piuttosto distanti dalle posizioni di vertice. La squadra di Pioli dovrà provare a confermarsi nelle prossime gare, per alimentare il sogno di una difficile rimonta in classifica. Intanto, la società è pronta a operare sul mercato a gennaio per rinforzare in maniera consistente la rosa.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, ribaltone Arnault: gli scenari

I margini per operare, per il gruppo Elliott, al momento però restano piuttosto limitati. Società che deve fare i conti con i paletti imposti dal Fair Play Finanziario e che non potrà permettersi spese folli. Potrebbe cambiare tutto, in prospettiva, con un ribaltone al vertice. ‘Repubblica’ oggi in edicola ripropone le voci di un interessamento del gruppo Louis Vuitton, presieduto da Bernard Arnault. Il francese sarebbe interessato a investire a Milano, anche attratto dalle sinergie che si potrebbero sviluppare nel mondo della moda. Il capoluogo milanese rimane uno dei centri principali in tal senso e così potrebbe esserci un’offerta al gruppo Elliott per rilevare il club rossonero. Nella strategia rientrerebbe anche una cittadella commerciale da collegare alla ristrutturazione di San Siro.

Calciomercato Milan
Milan (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Kessie e Raiola per il colpo in difesa

Calciomercato Milan, Arnault porta il sogno Messi

La nuova presidenza Arnault potrebbe aprire scenari faraonici per le prossime sessioni di mercato in casa Milan. I rumours, clamorosi, riferirebbero di una possibile offensiva per acquistare addirittura Leo Messi. Scenari al momento soltanto ipotetici, ma sufficienti forse per sognare un avvenire lusinghiero per i tifosi del Diavolo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Piatek in bilico: l’erede è un brasiliano

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, le piste in casa Juventus per il colpo in difesa

N.L.C.

Impostazioni privacy