Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: c’è l’accordo per Ibrahimovic

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

Calciomercato Milan, raggiunta l’intesa per il ritorno in rossonero di Zlatan Ibrahimovic: l’indiscrezione arriva dall’Inghilterra

La vittoria contro il Parma, con la preziosissima rete di Theo Hernandez nel finale di gara, potrebbe essere stata un primo segnale di svolta nella stagione del Milan. Successo pesante per la squadra di Pioli, che ora è attesa a una conferma importante nella prossima sfida a San Siro, contro il Bologna del grande ex Mihajlovic. Una sfida che profuma anche di mercato, visto il testa a testa tra i rossoneri e i felsinei per accaparrarsi Zlatan Ibrahimovic.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, triplo colpo ‘interista’ per Pioli

Calciomercato Milan, accordo per Ibrahimovic

Per il ritorno dello svedese a San Siro, i rossoneri però l’avrebbero spuntata e l’accordo sarebbe stato raggiunto. L’indiscrezione arriva dal ‘Telegraph’, che parla di accordo di massima tra le parti. Al momento, da Milanello non filtrano conferme, possibile che si debba aspettare ancora qualche giorno per mettere il tutto nero su bianco. Ricordiamo che il Milan, in un incontro con Raiola, agente dell’attaccante, aveva proposto al giocatore un ingaggio da sei milioni di euro. Per la ratifica dell’accordo, probabilmente, si dovrà attendere tra il 10 dicembre, data indicata da Mihajlovic dopo il suo colloquio con Ibra, e il 15 dicembre, deadline indicata dal ‘Corriere dello Sport’ oggi in edicola.

Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, addio Rebic a gennaio: c’è l’indizio

Calciomercato Milan, il piano B per Ibrahimovic

Sempre il ‘Corriere dello Sport’, però, indica che la dirigenza milanista non vuole farsi trovare impreparata e valuta alternative. Confermate, in tal senso, le indiscrezioni sulla presenza di scout milanisti in occasione della sfida tra Gremio e San Paolo per monitorare Everton. L’attaccante brasiliano è già stato un obiettivo concreto in estate e ora può tornare d’attualità.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, Piatek in bilico: il sostituto

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, ritorno di fiamma a centrocampo: gli scenari

Ibrahimovic
Ibrahimovic @ Getty Images 

N.L.C.

Impostazioni privacy