Calciomercato Milan, sacrificio Piatek: scambio in vista

Piatek
Piatek (Getty Images) 

Calciomercato Milan, Piatek delude sempre di più: il centravanti polacco può entrare in uno scambio con un club di Serie A

La vittoria contro il Parma ha dato un po’ di morale al Milan, che può guardare al prossimo futuro con un minimo di ottimismo. Già dalla gara con il Bologna, ci si attende che i rossoneri si confermino, ma la squadra di Pioli, in questa fase, ha un problema notevole in zona gol. Si fatica a concretizzare le occasioni da gol e gli attaccanti segnano con il contagocce. E’ quello che più di tutto sta creando il ritardo in classifica del Diavolo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, un attaccante brasiliano nel mirino

Calciomercato Milan, addio Piatek: lo scambio con un club di Serie A

Fatica a ritrovarsi soprattutto Piatek, che non sta ripetendo affatto quanto mostrato nella prima parte della sua avventura in rossonero. Appena tre gol in campionato per il polacco, uno soltanto su azione. Una crisi che appare senza fine e che potrebbe portare a un clamoroso addio a gennaio. Secondo ‘Il Secolo XIX’, infatti, il Milan starebbe pensando di inserirlo in uno scambio con il Genoa. Ai rossoneri serve un innesto in difesa e tra i rossoblu’ piace il profilo di Ghiglione. Piatek non sarebbe convinto di un ritorno in Liguria, ma le due società stanno discutendo seriamente dell’operazione.

Piatek
Piatek (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, da Piatek a Borini: tutti con la valigia pronta

Calciomercato Milan, attesa per Ibrahimovic: le ultime

Il Milan sogna, non è un mistero, il grande ritorno di Ibrahimovic per provare a rilanciarsi clamorosamente. Lo svedese potrebbe dare quel qualcosa in più alla fase offensiva dei rossoneri, operazione non facile visto l’inserimento anche di Bologna e Napoli e il possibile interessamento di squadre estere. Tra qualche giorno, tuttavia, dovrebbe arrivare la risposta definitiva di Ibra, che scioglierà i dubbi sul suo futuro.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo con Ibrahimovic

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, il borsino dei bomber

N.L.C.

Impostazioni privacy