Calciomercato Milan, il borsino dei bomber: e Piatek…

Calciomercato Milan, Piatek sempre più in bilico: Ibrahimovic alla finestra
piatek @ getty images

Calciomercato Milan, trattative in corso per l’attaccante a gennaio: il borsino da Ibrahimovic a Kean, la situazione di Piatek

Milan che attende il mercato di gennaio per provare a uscire dall’impasse di questo autunno molto complicato. La squadra, prima sotto la gestione Giampaolo poi sotto quella Pioli, fatica a trovare gioco e risultati. I 14 punti dell’attuale classifica rispecchiano una situazione non molto edificante, la zona Champions League dista 11 lunghezze e anche una qualificazione all’Europa minore in questo momento appare piuttosto complicata. Sul mercato delle trattative il club proverà a risollevarsi con qualche colpo importante, ma non sarà facile trovare ciò che fa al caso dei rossoneri. Tenendo conto anche di eventuali addii.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, bufera social: in tre con la valigia

Calciomercato Milan, da Piatek a Ibrahimovic: borsino bomber

Milan che sembra soprattutto alla ricerca di un grande bomber, ciò che sta palesemente mancando alla squadra in questa prima parte di stagione. Piatek ha deluso fin qui, ma il suo addio non è così scontato. Da quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, il centravanti polacco vuole rimanere a Milano e non prende in considerazione un addio, nemmeno temporaneo in prestito. L’ex Genoa ci tiene a riscattare il periodo grigio. Il grande sogno rimane poi sempre Ibrahimovic, ma le news di oggi, con lo svedese che ha pubblicato sui social un post che farebbe pensare a un suo trasferimento all’Hammarby, in patria, non incoraggiano in tal senso. Piste calde sono anche quella che portano a Giroud e a Kean, ma la concorrenza non manca sia per il francese (seguito anche dall’Inter), che per il bomber dell’Under 21, seguito dalla Roma. L’Everton pare però intenzionato a trattenere il giovane italiano.

Calciomercato Milan
Ibrahimovic (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Milan, Maldini punta quattro giocatori della Juventus

Calciomercato Milan, bomber cercasi: gli altri nomi

La lista non è finita qui. Nel mirino del Milan ci sono anche altre alternative come Mariano Diaz (difficile per l’ingaggio percepito al Real Madrid), ma anche come Llorente, che sta trovando poco spazio al Napoli, e Miranchuk, nome nuovo delle ultime ore.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, sfida all’Inter per Llorente

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, proposto Miranchuk

Aleksei Miranchuk Calciomercato Milan
Aleksei Miranchuk Milan (Getty Images) 

N.L.C.

Impostazioni privacy