Calciomercato Inter e Milan, il bomber arriva dalla Big: muso lungo in Serie A

Calciomercato Inter e Milan, il bomber arriva dalla Big: muso lungo in Serie A

Inter Milan derby di calciomercato
Marotta e Maldini @ Getty Images

Si infiammano le trattative in vista della finestra di calciomercato invernale. Inter e Milan sono a caccia di attaccanti ed occhio anche alla Roma di Fonseca

La sessione di calciomercato invernale è (quasi) alle porte, manca poco più di un mese all’apertura delle vere e proprie trattative di gennaio, con 31 giorni che si prospettano davvero di fuoco.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Inter, Milan, Napoli: che asta per Nandez!

Il reparto più caldo e dove le big hanno bisogno di rinforzi è di certo l’attacco. L’Inter di Antonio Conte ad esempio, nonostante il rientro dall’infortunio di Alexis Sanchez proprio in quelle settimane, potrebbe operare ancora sul mercato, magari su un centravanti di stazza. Stesso discorso per il Milan di Maldini e Boban che, in quest’annata decisamente sfortunata finora, non possono far affidamento sulle reti di Piatek, bomber assoluto la scorsa stagione. Occhio anche alla Roma di Paulo Fonseca. I giallorossi, dopo l’infortunio di Kalinic e la sua scarsa vena realizzativa, potrebbe tornare a guardarsi intorno per un bomber che possa dare una mano al ‘solo’ Edin Dzeko.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Juventus, obiettivi dal Tottenham: i nuovi scenari con Mourinho

Calciomercato Inter e Milan, torna di moda il nome dello ‘scontento’ Llorente

Fernando Llorente nel mirino del Milan
Fernando Llorente @ Getty Images

Nell’ultima estate di calciomercato uno dei nomi più caldi è stato di sicuro quello di Fernando Llorente, centravanti spagnolo che al termine della scorsa stagione si è svincolato dal Tottenham vice-campione in Champions League.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, assalto a De Paul: può arrivare a gennaio

L’ex bomber della Juventus può tornare di moda a gennaio visto il suo scarso ambientamento in casa Napoli. Llorente infatti, dopo un inizio sprint con la rete al Liverpool di Klopp, ha un po’ fermato i giri del motore ed al momento, soprattutto dopo le vicende post Salisburgo, è uno degli scontenti all’interno dello spogliatoio partenopeo.

Per le ultime notizie sulla Serie A—> clicca qui!

L’Inter di Marotta ed il Milan di Maldini potrebbero quindi fiutare l’occasione di mercato con i nerazzurri che farebbero leva sulla volontà di Llorente di giocare in Champions League stabilmente, vista la posizione di vertice occupata dalla Beneamata. Partirebbero quindi un po’ indietro nella corsa i rossoneri e la Roma con i primi in particolare che punterebbero però tutto sullo spagnolo, vista la scarsa affidabilità in zona gol di Piatek.

Giroud
Beppe Marotta (Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Mercato Milan, un ex ‘Bidone’ della Serie A per uscire dalla crisi

GT

Impostazioni privacy