Calciomercato Juventus, Emre Can e Mandzukic seguiti in Bundesliga

La Juventus è molto attiva sul mercato e nelle ultime settimane una squadra proveniente dalla Bundesliga ha messo gli occhi su Emre Can e Mandzukic.

Calciomercato Roma, ecco il nuovo vice-Dzeko: si tratta Mandzukic
mandzukic @ getty images

La Juventus è molto attiva sul mercato e nelle ultime settimane una squadra proveniente dalla Bundesliga ha messo gli occhi su Emre Can e Mandzukic. I bianconeri potrebbero pensare alla loro cessione visto che ormai sono finito fuori dagli schemi tattici di mister Sarri che difficilmente li prende in considerazione e che non li ha mai considerati all’interno del progetto della società. Insomma, il loro addio è ad un passo. E le offerte non mancano per due calciatori di qualità.

Leggi anche —> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Calciomercato Juventus, Mandzukic ed Emre Can richiesti in Bundesliga

Il mercato si apre tra meno di un mese e la Juventus potrebbe aver messo a segno già le prime due cessioni. La squadra del presidente Agnelli è una delle squadre maggiormente seguite in Europa proprio perché il livello della rosa porta i bianconeri a mettere ai margini della squadra numerosi calciatori non ritenuti adatti. E questa volta è il turno di Mandzukic ed Emre Can, seguiti entrambi dal Borussia Dortmund, pronto a mettere sul piatto una sostanziosa offerta per portare a casa i due calciatori.

Leggi anche —> Lazio-Juventus, probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Calciomercato Juventus
mandzukic @getty images

Calciomercato Juventus, Borussia Dortmund pronto per un’ottima offerta

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, non solo Haaland: occhi su un altro talento

La Juventus quindi valuta con Paratici chiamato a dire la sua per un’offerta che va sui 30 milioni di euro. Non proprio una cifra irrisoria per due giocatori che fino a pochi mesi fa giocavano con continuità in quel di Vinovo. Di conseguenza si studia la formula adatta, con la cessione all’estero che farebbe gran comodo al club che difficilmente potrebbe trovarsi di fronte i due. Cosa invece sicura se venissero dati in affido ad un club italiano. Insomma, un’operazione da studiare nei dettagli, ma che sarebbe una manna dal cielo per entrambe le parti.

Leggi anche —-> Calciomercato Lazio e Juventus: gli affari tra passato e futuro

Emre Can Milan
Emre Can (Getty Images)

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime

Leggi anche —> Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime

G.S.

Impostazioni privacy