Calciomercato Juventus e Inter, Chiesa più lontano: le ultime

Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images) 

Calciomercato Juventus e Inter, il colpo Chiesa per il momento si allontana: distensione tra il giocatore e la Fiorentina, le ultime notizie

Il duello scudetto tra Juventus e Inter vivrà in questo weekend un’importante crocevia. I nerazzurri, al comando della classifica, affrontano a San Siro la Roma per restare davanti ai rivali nell’anticipo del venerdì. 24 ore dopo, toccherà ai bianconeri, in casa della Lazio, terza e lanciatissima dopo sei vittorie di fila. Un duello sempre più appassionante e che si sposterà a breve in sede di mercato. Paratici e Marotta, ex colleghi ora avversari, affilano le armi e sono pronti a sfidarsi su molti giocatori promettenti.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, colpo Chiesa: la strategia bianconera

Calciomercato Juventus e Inter, dietrofront Chiesa

Federico Chiesa è uno dei profili su cui c’è battaglia da più tempo. E su cui ce ne sarà ancora a lungo. Negli ultimi tempi, era sembrato possibile per entrambe le formazioni un assalto al giocatore a gennaio. Ma dalla Fiorentina filtrano invece voci che smentiscono questo scenario. Il ‘Corriere dello Sport’ racconta l’incontro andato in scena tra i dirigenti viola, il presidente Commisso, il braccio destro Barone e il ds Pradè, ed Enrico, padre del giocatore. Ebbene, l’ex attaccante ha ribadito che per il momento la priorità è la Fiorentina e non si pensa affatto ad un addio. Qualsiasi discorso sul futuro sarà rimandato a fine stagione, con un possibile accordo anche per il rinnovo di contratto per permettere al club toscano di monetizzare al massimo la cessione. Una brusca frenata per le ambizioni nell’immediato delle rivali per il titolo.

Chiesa
Federico Chiesa (Getty Images) 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Khedira ko: la soluzione è già in casa

Calciomercato Juventus, avanti tutta a gennaio: i colpi di Paratici

La sfida Juve-Inter sul mercato proseguirà sul mercato su altri nomi caldissimi, come quello di Eriksen. L’addio del danese al Tottenham è confermato e può partire lo sprint per accaparrarselo nella finestra invernale. Paratici inoltre lavora già per il futuro e per vari colpi in prospettiva.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus e Inter, via libera Eriksen a gennaio

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Juventus, Paratici scippa il Real Madrid

Eriksen Juventus Inter
Eriksen (Getty Images)

N.L.C.

 

Impostazioni privacy