Juventus, colpo di gennaio: gioiello strappato al Real Madrid!

Calciomercato Juventus interessa Romario Baro del Porto sponsor Cristiano Ronaldo duello col Real a gennaio
Sarri e Cristiano Ronaldo @ Getty Images

Il calciomercato di gennaio si avvicina sempre di più e le voci impazzano. In casa Juventus, problemi a centrocampo per Maurizio Sarri visti gli stop di Khedira e Ramsey e la scarsa forma fisica di Rabiot. Duello col Real per un talento

Altra tegola per Maurizio Sarri. In vista del big match di sabato contro la Lazio, valido per la quindicesima giornata del campionato di Serie A, l’allenatore della Juventus perde due centrocampisti. Sami Khedira è stato operato ieri per un problema al ginocchio che lo tormentava da tempo e starà fuori per tre mesi. Oggi si è fermato anche Aaron Ramsey, a causa di un problema muscolare: salta la sfida dello stadio ‘Olimpico’ e, probabilmente, anche quella di Leverkusen di mercoledì prossimo, contro il Bayer nell’ultima giornata della fase a gironi della Champions League. Il gallese, arrivato a parametro zero dall’Arsenal nella scorsa estate, è stato spesso fermato da guai fisici sin dall’inizio della sua avventura a Torino. Senza contare anche la condizione di Adrien Rabiot che, giunto alla Juve a parametro zero dopo quasi un anno di inattività, fatica a trovare la forma migliore e, di conseguenza, minutaggio. Vista la situazione, cambia anche la posizione di Emre Can, che sembrava destinato a cambiare aria. Anzi, potrebbe arrivare qualcuno a rinforzare il reparto a gennaio: QUI tutti gli ultimi aggiornamenti.

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, colpo in attacco: sorpasso dalla Premier

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, per il post Pjanic ‘scippo’ ai rivali di sempre

Calciomercato Juventus interessa Romario Baro del Porto sponsor Cristiano Ronaldo duello col Real a gennaio
Romario Baró @ Getty Images

Juventus, duello col Real per un talento a gennaio: Ronaldo sponsor d’eccezione

Ha soli 19 anni, ma è già finito sul taccuino di molti top club europei del calibro di Paris Saint-Germain e Bayern Monaco. Ma, secondo quanto sostiene ‘Don Balon‘, sono altre due le società che sono pronte a sfidarsi per accaparrarsi le sue prestazioni già a gennaio: Juventus e Real Madrid. Stiamo parlando di Romario Miguel Silva Baró, grande protagonista nella vittoria del Porto della Youth League 2018/2019. Il centrocampista, nato a Bissau il 25 gennaio del 2000, ha impressionato gli addetti ai lavori per la sua maturità, nonostante la giovane età, per l’eleganza dei movimenti e per la visione di gioco.

Calciomercato Juventus interessa Romario Baro del Porto sponsor Cristiano Ronaldo duello col Real a gennaio
Sarri e CR7 @ Getty Images

Calciomercato Juventus, duello col Real per Romario Baró: ecco il prezzo

E i lusitani hanno già fissato il prezzo: 30 milioni di euro. Una cifra che, riporta il media spagnolo, la Juve sarebbe pronta ad investire già a gennaio per strappare il calciatore al Real, col beneplacito del connazionale e capitano della Nazionale, Cristiano Ronaldo. In caso di fumata bianca, non viene esclusa la possibilità di un approdo a Torino immediato, anche se la soluzione più plausibile sarebbe quella di un acquisto già nell’imminente sessione invernale di mercato, lasciando però Romario Baró in prestito al Porto fino alla fine della stagione. Uno sguardo al presente e uno al futuro per la Juve.

LEGGI ANCHE>>>Juventus, parla Paratici : il futuro di Ronaldo è certo

LEGGI ANCHE>>>Calciomercato Juventus, svolta Eriksen: spunta lo scambio

Impostazioni privacy