Calciomercato Juventus, flop Rabiot: ecco lo scenario dalla Premier

Calciomercato Juventus, flop Rabiot: la Premier valuta
Rabiot (Getty Images)

L’avventura di Adrien Rabiot alla Juventus non sta procedendo come sperato: può dire addio a gennaio. Ipotesi Tottenham dalla Premier League

Arrivato in estate dal Paris Saint Germain, Adrien Rabiot sembrava poter essere un acquisto top della Juventus, che ancora una volta aveva messo a segno un colpo da novanta a parametro zero. Eppure così non è stato. L’avventura del francese con i bianconeri si è rivelata fin qui un flop totale. Il centrocampista viene impiegato molto poco da Maurizio Sarri, che lo relega spesso e volentieri in panchina. Evidente lo stato di frustrazione del calciatore, che si aspettava naturalmente un diverso approccio nella sua nuova esperienza italiana. Ecco, dunque, che sorgono nuovi scenari di calciomercato per l’ex stellina del PSG, pronta a lasciare Torino e l’Italia per abbracciare, magari, la Premier League.

Leggi anche – Juventus, Del Piero: “Sarri si adatta. Ronaldo ha sbagliato ma è un esempio

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Rabiot non convince: il punto sul suo futuro

Rabiot Tottenham, contropartita per Eriksen?

Calciomercato Juventus, Rabiot verso il Tottenham? Il punto
Josè Mourinho (Getty Images)

Leggi anche – Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in vista per la rivelazione della Serie A?

Uno scenario da tenere in considerazione, per quel che riguarda l’eventuale addio del calciatore alla Juventus, è quello del Tottenham. Il club londinese, che ha da pochissimi giorni salutato Mauricio Pochettino ed accolto come nuovo tecnico Josè Mourinho, potrebbe andare all’assalto del calciatore già a gennaio. D’altro canto alla stessa dirigenza bianconera farebbe comodo trattare il calciatore con gli ‘Spurs’, tra le cui fila milita Christian Eriksen. Per arrivare al trequartista, che si libererebbe a giugno dal contratto con gli inglesi, Paratici potrebbe mettere sul piatto il ventiquattrenne francese come contropartita, provando così a strappare il talento danese alla concorrenza (Real Madrid su tutti).

M.D.A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Calciomercato Juventus, nuovo indizio dalla Premier: esclusione eccellente

Calciomercato Milan, Piatek sempre più in bilico: Ibrahimovic alla finestra

Impostazioni privacy