Juventus, Del Piero: “Sarri si adatta. Ronaldo ha sbagliato ma è un esempio”

Alessandro Del Piero (Getty Images)

Alla vigilia della sfida tra Juventus e Atletico Madrid, Alessandro Del Piero parla ai microfoni del quotidiano spagnolo AS

L’ex simbolo bianconero ha detto la sua sull’arrivo di Sarri e sul gioco della squadra: “Sono rimasto sorpreso soprattutto dalla fine del rapporto con Allegri, non pensavo che il ciclo vincente fosse giunto al termine. Per quanto riguarda Sarri, sarebbe un errore aspettarsi una copia del Napoli o del Chelsea.  La Juve ha il suo DNA e giocatori straordinari che hanno bisogno di un progetto personalizzato. Il tecnico lo sta ottenendo con grande intelligenza. Il gioco è stato visto a volte. Ci vuole tempo”.

 

Leggi anche – Calciomercato Juventus e Inter, nuovo duello in vista per la rivelazione della Serie A?

Leggi anche – Calciomercato Juventus, Rabiot non convince: il punto sul suo futuro

Juventus, Del Piero: “Ronaldo ha sbagliato ma lui fa la differenza”

Alessandro Del Piero Juventus (Getty Images)

Del Piero poi risponde alla domanda sul caso Ronaldo: “Lasciare lo stadio prima della fine della gara non è bello, conta però il comportamento quotidiano del giocatore. Cristiano è un grande professionista, in questo inizio di stagione è poco brillante , ma deve fare la differenza a febbraio quando ci sono le gare di Champions League da dentro o fuori. Su alcuni singoli, ecco il pensiero dell’ex campione della Juventus: “Dybala o Higuain?  “Sarri li sta alternando con ottimi risultati. Non mi aspettavo il ritorno di Buffon. De Ligt ha sbagliato una vota, ma ha un potenziale enorme e le sue prestazioni migliorano di gara in gara. Giusto rinnovare il contratto a Bonucci“.

Q.G. 

Potrebbe interessarti anche – Calciomercato Juventus, nuovo indizio dalla Premier: esclusione eccellente

Potrebbe interessarti anche – Calciomercato Milan, Piatek sempre più in bilico: Ibrahimovic alla finestra

 

 

 

Impostazioni privacy