Juventus, parla Paratici : il futuro di Ronaldo è certo

(Photo credit should read MARCO BERTORELLO/AFP via Getty Images)

Il CFO della Juventus Fabio Paratici ha fatto chiarezza sul futuro di Cristiano Ronaldo: il fenomeno portoghese conosce già il proprio avvenire

Il CFO (Chief Football Officier) della Juventus Fabio Paratici, ieri è stato insignito del premio ”Piacentino Benemerito 2019”. Il dirigente bianconero in occasione della premiazione ha rilasciato alcune dichiarazioni molto importanti sul panorama juventino. Ha parlato di Sarri, de Ligt, ma sopratutto di Cristiano Ronaldo. Paratici ha voluto chiarire sia il momento che sta vivendo il fenomeno portoghese, sia il futuro del giocatore, che ormai sembra essere deciso.

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, ESCLUSIVO De Agostini: ”Ronaldo sempre in campo. Conte da scudetto”

 (Photo by Claudio Villa/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, svolta Eriksen: spunta lo scambio

Juventus, Paratici rivela il futuro di Ronaldo: resta in bianconero

Il dirigente della Juventus Fabio Paratici , in un’intervista rilasciata al quotidiano Tuttosport ha rivelato molti particolari sul mondo bianconero, in particolare sul futuro di Cristiano Ronaldo. Parlando del portoghese, alla domanda se il fenomeno rimarrà in bianconero Paratici ha risposto senza esitare: ”Certamente”. Dichiarazione importante sul futuro del fenomeno portoghese. Sul pallone d’oro vinto da Messi, il dirigente ha detto che secondo lui lo meritava il numero sette juventino perchè è il migliore e lo dimostra costantemente. Dopo le tante polemiche con la famiglia di Van Dijk, le parole del dirigente bianconero confermano la vicinanza della società al giocatore. Inoltre parlando dell’assegnazione del pallone d’oro e delle dichiarazioni di Chiellini, secondo il quale nel 2018 il premio sia stato rubato al portoghese, il CFO bianconero ha dichiarato che molti club hanno una maggiore influenza a livello internazionale, anche se non sa come si possa condizionare un premio del genere.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Savic per la difesa: ecco perchè si può

Altra rivelazione importante è stata quella sulle condizioni del giocatore. Infatti Paratici ha confessato che il problema al ginocchio incide molto sul giocatore, sopratutto perchè per lui è raro farsi male e al più presto tornerà ai suoi livelli, la società non è assolutamente preoccupata. Dichiarazioni importanti per blindare il giocatore, dopo le tante voci che avvicinavano Ronaldo al Psg e ad altre squadre.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, che occasione grazie a…De Ligt

M.D.

Impostazioni privacy