Juventus, il PSG su Ronaldo e Dybala: le ultime

Juventus-PSG, un asse di mercato che potrebbe riservare qualche sorpresa tra Ronaldo e Dybala: le ultime di Calciomercatonews.com

Cristiano Ronaldo Juventus (Getty Images)

Che Parigi non sia più soltanto la ville de l’amour, non è certo un mistero. Da quando lo sceicco troneggia nella capitale francese, quest’ultima è diventata anche la ville del calciomercato. E che calciomercato: tanti i botti sparati dal Paris Saint-Germain, che ogni anno si conferma tra le regine d’Europa per acquisti e capitali impiegati. Forse i risultati non viaggiano di pari passo agli investimenti, almeno in Champions League, ma qualcosa sta iniziando a muoversi. Il 2-2 di Madrid ha mostrato che il Paris di Tuchel è forte e può giocarsela fino in fondo. E con le giuste operazioni di mercato, potrebbe anche aprire un ciclo, soprattutto con un allenatore giovane e pieno di idee come il tedesco.

Leggi anche – Calciomercato Juventus, sirene dalla Premier: pressing sul bianconero

Leggi anche – Juventus, Ronaldo e il Pallone d’Oro 2019: svelato il suo problema

Juventus, Ronaldo e Dybala lontani dal mirino del PSG: le ultime

Paulo Dybala (Getty Images)

Così, la stampa francese non ha tergiversato molto nell’accostare la qualunque al club parigino. E nel calderone sono finiti anche i nomi di Cristiano Ronaldo Paulo Dybala. Stando a quanto raccolto dalla redazione di Calciomercatonews.com, al momento il rumors di mercato che vedrebbe i due attaccanti della Juventus prossimi ad un trasferimento al Paris Saint-Germain è destinato a rimanere tale. Non solo le parole di Mendes (agente del lusitano) allontanano un addio ai bianconeri, ma anche e soprattutto le considerazioni della dirigenza parigina, che non vedono in CR7 un investimento valido (a quelle cifre) per il futuro prossimo del club.

Leggi anche – Calciomercato Inter, Conte svela il futuro del suo ex giocatore

Per quanto riguarda Dyabala, invece, il discorso appare diverso nella teoria, ma simile nella pratica. L’argentino piace a Leonardo, che già la scorsa estate aveva chiesto più di qualche informazione alla Juventus per il suo cartellino. Il costo elevato di quest’ultimo, però, rappresenterebbe un ostacolo enorme, soprattutto per un club come il PSG, per niente bisognoso di altri attaccanti. Anzi, c’è prima da gestire alcuni esuberi per il club parigino, di cui uno extra-lusso come Neymar. Fin quando il brasiliano resterà all’ombra della Tour Eiffel, il Paris resta con le mani legate. Priorità ben diverse, quindi, quelle del Paris, che, onde evitare nuovi problemi con il Fair Play Finanziario, ha deciso di fare le cose con calma e di riguadagnarci il giusto. La Vecchia Signora può dormire sogni tranquilli.

A.M.

Potrebbero interessarti anche

Calciomercato Juventus e Inter, parte lo sprint per Kulusevski

Impostazioni privacy