Calciomercato Juventus, sirene dalla Premier: pressing sul bianconero

La Juventus dovrà fare i conti a gennaio con la situazione dei diversi calciatori scontenti vista la poca considerazione di Sarri: due big della Premier sulle tracce di Demiral

Demiral Premier
Demiral (Getty Images)

Poche settimane ancora, poi ci sarà la sessione invernale di calciomercato. Una delle protagonista sarà, come sempre, la Juventus tra acquisti e cessioni. L’obiettivo del club bianconero sarà quello di rinforzare, ove fosse necessario, la rosa a disposizione pensando anche alla situazione dei diversi calciatori poco contenti visto il poco minutaggio collezionato sotto la gestione di Maurizio Sarri. Uno di questi è, senza ombra di dubbio, il difensore turco, Merih Demiral, che ha disputato soltanto un match di campionato. Ora lo stesso Paratici insieme alla dirigenza dovrà decidere le prossime mosse per il futuro immediato dell’ex Sassuolo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto dalla Spagna: nel mirino il rossonero

Calciomercato Juventus, Demiral conteso

Demiral Premier
Demiral (Getty Images)

In estate c’è stato un forte tentativo da parte del Milan per assicurarsi le prestazioni del difensore bianconero. La Juventus, però, ha sparato alto arrivando a chiedere circa quaranta milioni di euro. Da pochi minuti, invece, il portale inglese “Sports Mole”, ha svelato come il bianconero sia entrato prepotentemente nel mirino di Arsenal e Manchester United, due club che non stanno attraverso un buon momento. Demiral potrebbe essere il rinforzo decisivo per sistemare i problemi in difesa delle due compagini: sarà decisiva così la scelta del giocatore, che vuole trovare più spazio in vista di Euro2020 da vivere da protagonista con la Turchia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Kessie e Raiola per il colpo in difesa

L’allenatore della Juventus, Maurizio Sarri, ha ribadito più volte di non effettuare alcuna rivoluzione nel reparto difensivo puntando così sempre su Bonucci e De Ligt visto il grave infortunio rimediato da Chiellini. Ora la società bianconera dovrà prendere soltanto una decisivo: quale giocatore cedere tra Rugani e Demiral. Ma sicuramente a gennaio partirà qualcuno dalla retroguardia bianconera. L’indiziato numero uno sembra essere il centrale turco.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, spunta l’ex Milan: lo manda… ‘Gasp’!

Pallone d’Oro 2019, Messi vince per la sesta volta nella sua carriera!

 

S.I.

Impostazioni privacy