Calciomercato Milan, assalto dalla Spagna: nel mirino il rossonero

Krzysztof Piatek sta deludendo le premesse di inizio stagione dopo un anno strepitoso tra Genoa e Milan. Ora l’attaccante rossonero potrebbe pensare anche all’addio: c’è una big dalla Liga

Piatek Atletico
Piatek (Getty Images)

Soltanto tre gol non possono bastare. Il Milan ha un forte bisogno di fare centro con i propri attaccanti con lo stesso Krzysztof Piatek resta che non sta vivendo un ottimo di forma. Dopo la stagione entusiasmante tra Genoa e lo stesso club rossonero, ora il centravanti polacco ha perso il feeling con il gol collezionando prove poco rassicuranti. Sulle sue tracce, però, continuano i forti interessamenti delle big d’Europa, che potrebbero tentare già a partire da gennaio l’assalto decisivo.

LEGGI ANCHE —-> Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: accordo per Ibrahimovic

Calciomercato Milan, interessamento per Piatek

Piatek Atletico
Piatek (Getty Images)

Lo stesso Piatek sarebbe finito nel mirino dell’Atletico Madrid de “El Cholo” Simeone come svelato in anteprima dal quotidiano spagnolo “AS”, soprattutto viste le condizioni non eccelse di Diego Costa, tentato dall’offerta del Flamengo. A gennaio i “colchoneros” potrebbero così pensare ad un nuovo nome per rinforzare il reparto offensivo dell’allenatore argentino. Non ci sarebbe soltanto il polacco nella lista stilata dal club spagnolo: insieme a lui il bomber del Torino, Andrea Belotti, Edinson Cavani del Psg e Rodrigo del Valencia, che è stato vicinissimo al suo passaggio nella scorsa estate.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, la nuova proprietà porta il sogno Messi

Ora il suo futuro dipenderà dalle prestazioni e dei gol che riuscirà a mettere a segno trovando nuovamente quell’istinto micidiale davanti alla porta avversaria. Di pari passo, lo stesso club rossonero starebbe pensando ad un profilo da urlo per l’attacco: si tratta del solito Zlatan Ibrahimovic, pronto a sposare nuovamente il progetto del Milan.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, Kessie e Raiola per il colpo in difesa

Calciomercato Inter, spunta l’ex Milan: lo manda… ‘Gasp’!

S.I.

Impostazioni privacy