Calciomercato Juventus, Khedira infortunato: i nomi per sostituirlo

La Juventus dopo l’infortunio di Sami Khedira è costretta inevitabilmente a tornare sul mercato. Sono numerosi i nomi accostati ai bianconeri.

Calciomercato Juventus, Khedira infortunato: i nomi per sostituirlo
khedira @ getty images

La Juventus dopo l’infortunio di Sami Khedira è costretta inevitabilmente a tornare sul mercato. Sono numerosi i nomi accostati ai bianconeri. Infatti il tedesco non sarà disponibile prima di tre mesi e di conseguenza Paratici e gli altri dirigenti bianconeri si muovono affinché possano trovarne un degno sostituto, che sia in grado di prendere le redini del centrocampo e che sia soprattutto di gran fiducia per mister Sarri. Naturalmente tenendo sempre d’occhio il portafoglio e cercando di prendere un centrocampista dal costo non troppo elevato.

Leggi anche —> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Fascetti: “Ecco su chi punterei la mia fiche”

Calciomercato Juventus, i nomi per sostituire il tedesco

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, per il post Pjanic ‘scippo’ ai rivali di sempre

Di conseguenza è partita una vera e propria caccia all’uomo, con una ricerca accurata per non cadere in un flop che potrebbe costar caro a lungo termine nella lotta sui tre fronti (campionato, Champions League e Coppa Italia). Insomma, si lavora duro a Vinovo per non lasciare nulla al caso e per portare a casa un nome che possa accontentare praticamente tutti. Il nome che più alletta è sicuramente quello di Vidal, ma è difficile pensare che il Barcellona possa lasciarlo partire a gennaio. Inoltre, ci sarebbe anche da superare la difficile concorrenza dell’Inter di Antonio Conte.

Leggi anche —> Juventus, parla Paratici : il futuro di Ronaldo è certo

Vidal Inter
Vidal (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Khedira out: si cerca un nome di spessore

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, svolta Eriksen: spunta lo scambio

Altro nome che viene fatto in ottica bianconeri è quello di Rakitic. Il calciatore del blaugrana non ha mai chiuso ad un anno e di conseguenza la sua potrebbe essere un’ipotesi da non scartare preventivamente. Giocatore low cost che potrebbe arrivare nel caso in cui la Juventus volesse provare il colpo di prospettiva è sicuramente Nandez, che tanto bene sta facendo con il Cagliari e che sta facendo innamorare i tifosi sardi. Sicuramente però ci saranno delle evoluzioni nei prossimi giorni, con numerosi giocatori accostati e tanti altri che potrebbero approdare ai bianconeri.

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, che occasione grazie a… De Ligt

Mercato Juve, Emre Can al Barcellona: Rakitic, Allan o Paredes da Sarri
Ivan Rakitic @ Getty Images

Leggi anche —> Juventus-Inter, Amoruso: “Conte il problema di Sarri. Lautaro un fuoriclasse” –…

G.S.

Impostazioni privacy