Calciomercato Juventus, colpo in attacco: sorpasso dalla Premier

La Juventus potrebbe veder sfumare un obiettivo di spessore per le prossime sessioni di calciomercato: spuntano la Big inglesi

Juventus
Paratici (Getty Images)

In casa Juventus, dopo il passo falso contro il Sassuolo, si guarda alla prossima sfida con la Lazio nella rincorsa alla vetta adesso occupata dall’Inter dell’ex Conte. La dirigenza bianconera, però, non smette di pensare alle prossime sessioni di calciomercato: in tal senso, rischia di aumentare considerevolmente la concorrenza per un sogno per l’attacco di Maurizio Sarri.

LEGGI ANCHE >>>Inter-Roma, giallorossi in ansia per Edin Dzeko: le sue condizioni

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, Khedira infortunato: i nomi per sostituirlo

Calciomercato Juventus, colpo top: scatta l’asta

Juventus
Sancho (Getty Images)

Jadon Sancho è ormai da mesi uno dei grandi obiettivi per l’attacco della Juventus per il 2020. Il 19enne nazionale inglese in forza al Borussia Dortmund pare al capolinea con il club giallonero e sarebbe pronto a vivere una nuova avventura altrove. La dirigenza dei campioni d’Italia però rischia una forte concorrenza, soprattutto dalla Premier League, per strappare Sancho al Borussia. Secondo ‘Goal.com‘, in primis, il Manchester United che vorrebbe anticipare tutti e portare Sancho in maglia ‘Red Devils’ già a gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Juventus CLICCA QUI!

Solskjaer considererebbe Sancho la pedina ideale per rinforzare l’attacco e puntare alle primissime posizioni in Premier. Si tratterebbe di un’ipotetica offerta di ben 120 milioni di sterline già nel calciomercato invernale, che taglierebbe di fatto tutte le concorrenti. Dal Chelsea che vorrebbe approfittare dei buoni rapporti di Sancho con alcuni big del Blues, Callum Hudson-Odoi e Abraham su tutti, fino appunto a United e Juventus: è caccia aperta per il gioiello classe 2000.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Milan, offerta rifiutata: salta l’affare

Juventus, si complica la pista Sancho: i numeri dell’inglese

Juventus
Sancho (Getty Images)

Sono ben 19 le presenze di Sancho in stagione con la maglia del Borussia Dortmund, condite da 7 reti e 9 assist vincenti. Numeri alla mano, vista anche la giovane età dell’attaccante del Borussia, le attenzioni delle Big pronte a farsi avanti per lui crescono in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Un’avventura, quella in Bundesliga, che pare quindi al capolinea: la Juventus rimane alla finestra.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, si complica la pista Mbappé: la carta decisiva è…

LEGGI ANCHE >>>Roma, Pallotta trema: due club di serie A su Fonseca

S.C

Impostazioni privacy