Inter-Roma, giallorossi in ansia per Edin Dzeko: le sue condizioni

Inter-Roma, giallorossi in ansia per Edin Dzeko: le sue condizioni

Inter-Roma, le condizioni di Edin Dzeko
Edin Dzeko @ Getty Images

Problemi in casa Roma in vista della sfida di venerdì sera contro l’Inter di Antonio Conte. Edin Dzeko, capitano dei giallorossi, va verso il forfait: tutte le novità

Secondo quanto riportato da Calciomercato.it, preoccupano in casa Roma le condizioni di Edin Dzeko, centravanti e capitano del club capitolino allenato da Paulo Fonseca. Il giocatore bosniaco è alle prese con la febbre da giorni e sembra andare verso il forfait in vista della sfida di venerdì sera dei giallorossi contro l’Inter di Antonio Conte, al momento prima in classifica con un punto sulla Juventus di Sarri. Per le ultime notizie sul campionato ed il calciomercato di Serie A—> clicca qui!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Lazio-Juventus, ESCLUSIVO Fascetti: “Ecco su chi punterei la mia fiche”

Inter-Roma, le condizioni di Edin Dzeko

Edin Dzeko, che nell’ultima sessione di calciomercato è stato vicino proprio a vestire la maglia dell’Inter, potrebbe non esserci quindi nel match di venerdì sera a San Siro, valevole per la 15esima giornata del campionato di Serie A. La febbre che l’ha colpito i giorni scorsi non scende e il giocatore al momento non è in grado di scendere in campo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, futuro Kolarov: il club vuole il rinnovo, ma occhio al Fenerbahçe

DIRETTA Verona Roma, Serie A LIVE Paulo Fonseca Smalling Mancini
Paulo Fonseca @ Getty Images

Nella giornata di domani, nella quale parlerà anche Paulo Fonseca in conferenza stampa, verranno effettuate le ultime valutazioni circa le condizioni di Dzeko e verrà presa una decisione definitiva in merito alla sua partenza con il gruppo alla volta di Milano. Le sensazioni sono decisamente negative al momento, con il tecnico portoghese che dovrà trovare nuove soluzioni offensive per andare all’assalto dell’Inter di Conte e della sua difesa di ferro.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter e Milan, il bomber arriva dalla Big: muso lungo in Serie A

GT

Impostazioni privacy