Home Mercato Roma, futuro Kolarov: il club vuole il rinnovo, ma occhio al Fenerbahçe

Roma, futuro Kolarov: il club vuole il rinnovo, ma occhio al Fenerbahçe

CONDIVIDI

Il contratto di Aleksandar Kolarov con la Roma scadrà a giugno: il rinnovo ancora non è arrivato e alcuni club potrebbero approfittarne.

Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Nonostante i 34 anni compiuti lo scorso mese, Aleksandar Kolarov resta un punto fondamentale della Roma di Paulo Fonseca. Il terzino serbo è un elemento imprescindibile sia in campo che all’interno dello spogliatoio. Il contratto del giocatore scade nel prossimo giugno, ma il rinnovo, almeno per il momento tarda ad arrivare.

LEGGI ANCHE>>>> Roma, l’importanza di Pellegrini: uomo assist da record

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, futuro Florenzi: tutti i possibili scenari

Calciomercato Roma, contratto Kolarov: la società vuole il rinnovo

Calciomercato Roma
Gianluca Petrachi (Getty Images)

Kolarov si trova molto bene a Roma e l’intenzione del giocatore sarebbe quella di rinnovare il contratto che lo lega ai capitolini. Anche la dirigenza giallorossa vorrebbe prolungare l’accordo, consapevole dell’importanza del difensore serbo in campo e nello spogliatoio. Al momento però non si è ancora arrivati ad un punto di svolta.

Per tutte le ultime notizie di giornata CLICCA QUI!

Delle novità potrebbero arrivare nelle prossime settimane o comunque prima del mercato di gennaio. La Roma potrebbe proporre al classe 1985 un rinnovo per una se non addirittura due stagioni e, al termine, fare in modo che il serbo resti in società, occupando un ruolo dirigenziale.

Calciomercato Roma, Fenerbahçe e non solo sul serbo

Aleksandar Kolarov (Getty Images)

Il tempo però passa e la Roma deve fare in fretta. Nonostante l’età, Kolarov è un giocatore che ha comunque mercato, soprattutto visto lo status del suo contratto. Chi sarebbe particolarmente interessato al giocatore è il Fenerbahçe, che già in passato ha mostrato apprezzamenti. Il club turco potrebbe arrivare perfino ad offrire un minimo indennizzo alla Roma per avere subito a disposizione il giocatore a gennaio. Occhio poi alle piste italiane: Juventus e Inter in estate hanno fatto più di un pensiero a Kolarov e non è detto che possano tornare all’assalto del giocatore.

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, arriva il rinnovo: respinto l’assalto delle big

LEGGI ANCHE>>>> Calciomercato Roma, addio ormai certo per Juan Jesus: ecco perché

A.G.