Calciomercato Juventus, si complica la pista Mbappé: la carta decisiva è…

(Photo by BERTRAND GUAY/AFP via Getty Images)

La Juventus continua a monitorare il gioiello del Psg Kylian Mbappè, ma dalla Spagna arriva una concorrente: il Real Madrid potrebbe avere la carta giusta

La sessione invernale di calciomercato si avvicina e le le big europee cominciano a guardarsi intorno per intavolare trattative allettanti. Anche la Juventus di Maurizio Sarri si inizia a guardare intorno per assicurarsi altri campioni. Nelle ultime settimane era stato accostato alla squadra bianconera il gioiello parigino Kylian Mbappè. La pista che porta al giovane attaccante del Psg sembra essere complicata, sopratutto per la forte concorrenza di una big spagnola che avrebbe la chiave per arrivare al giocatore.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Juventus, Khedira infortunato: i nomi per sostituirlo

(Photo by FRANCK FIFE/AFP via Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Juventus, parla Paratici: il futuro di Ronaldo è certo

Calciomercato Juventus, Mbappè più lontano: il Real Madrid sa come convincere il Psg

Il calciomercato è la parentesi della stagione che fa sognare i tifosi. I supporters juventini, dopo aver gioito per l’arrivo di Cristiano Ronaldo, sognano l’arrivo del fenomeno francese Kylian Mbappè. Parlare di una possibile trattativa già a gennaio è fantacalcio, ma per la sessione estiva del mercato ci si potrebbe pensare. La trattativa naturalmente è complicata, stiamo parlando di uno dei giocatori più desiderati in Europa, ma una squadra in particolare vorrebbe assicurarsi il giocatore.

Leggi anche >>> Calciomercato Juventus, per il post Pjanic ‘scippo’ ai rivali di sempre

Come riporta il quotidiano spagnolo AS, il Real Madrid di Zidane starebbe puntando il numero sette parigino e sembrerebbe avere in mano il giocatore giusto da inserire nella trattativa, Vinicius Junior. Il giovane attaccante brasiliano sta trovando poco spazio nei blancos, scendendo in campo solo in otto occasioni di cui appena quattro nell’undici titolare. Anche i gol sono mancati, solo un gol collezionato in Liga da inizio stagione. Il classe 2000 dei blancos era stato visionato dal PSG già in estate, quando il club di Madrid aveva mostrato interesse per Neymar. Parlarne ora è ancora presto, seguiremo l’evolversi della situazione con attenzione.

M.D.

Impostazioni privacy