Calciomercato, pericolo Premier per Skriniar e Zaniolo: emissari a Inter-Roma

calciomercato roma zaniolo
Nicolò Zaniolo (Getty Images)

Skriniar e Zaniolo nel mirino della Premier League per la finestra estiva del calciomercato. Emissari di Manchester United e Tottenham questa sera in tribuna per Inter-Roma

Anticipo di lusso questa sera a ‘San Siro’ per la 15° giornata di Serie A. La capolista Inter ospita la Roma quarta forza (insieme al Cagliari) del campionato, con l’obiettivo di allungare in vetta sulla Juventus in attesa della sfida di sabato tra i bianconeri e la Lazio. Di contro, l’undici di Fonseca attraversa un buon momento di forma e punta a scalare ulteriori posizioni per il traguardo Champions.

Leggi anche: Calciomercato Roma, momento magico per Zaniolo: big alla finestra

Calciomercato Roma, Zaniolo ritrova l’Inter: doppia insidia

Tanti incroci e motivi d’interesse al ‘Meazza’, tra cui spicca il ritorno da avversario di Nicolò Zaniolo, rimpianto del club nerazzurro dopo la cessione dell’estate 2018 alla Roma nell’affare Nainggolan. Il Nazionale azzurro è esploso nella Capitale, attirando su di sé l’interesse delle big d’Europa: Juventus, Real Madrid, Manchester United e Tottenham. Le due compagini inglesi sono da tempo sulle tracce di Zaniolo e stasera avranno i loro osservatori in tribuna per ‘spiare’ da vicino il talento classe ’99.

Leggi anche: Inter, Barcellona su Skriniar. Nerazzurri tentano uno scippo in casa Roma

Milan Skriniar (Getty Images)

Calciomercato Inter, United e Mourinho in pressing su Skriniar

‘Red Devils’ e ‘Spurs’ la prossima estate potrebbero spingersi a mettere sul piatto un assegno da 70 milioni di euro per Zaniolo, che ad agosto ha rinnovato fino al 2024 il suo contratto con la Roma. United e Tottenham non osserveranno però solo il romanista nell’anticipo di ‘San Siro’. Nella lista della spesa degli scouts dei due club di Premier League figura anche Milan Skriniar, colonna della difesa di Antonio Conte. Lo slovacco è da tempo corteggiato dalle inglesi oltre al Barcellona e piace soprattutto al neo-manager del Tottenham Mourinho. All’Inter potrebbe presto arrivare un’offerta da 80 milioni di euro per l’ex Sampdoria, valutato però non meno di 100 milioni dalla dirigenza nerazzurra.

Leggi anche: Calciomercato Inter, Conte trema: offerta choc per Skriniar

G.M.

Impostazioni privacy