Calciomercato Inter, conferme dalla Spagna: Barcellona su due giocatori

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Il Barcellona ha da tempo messo gli occhi su Lautaro Martinez: l’attaccante dell’Inter però non sarebbe l’unico nella lista per il calciomercato blaugrana

Nella rosa dell’Inter ci sono moltissimi giocatori di qualità che si stanno mettendo in luce in questa prima parte di campionato. Antonio Conte è stato bravo a valorizzare sia i giocatori già presenti in squadra che i nuovi acquisti. Inevitabilmente gli occhi delle big europee si sono subito posati sui giocatori più in evidenza. L’interesse del Barcellona per Lautaro Martinez è ormai noto, e negli ultimi giorni sembrerebbe esserci stato un incontro tra le due dirigenze. Però sembrerebbe che non solo l’attaccante argentino sarebbe finito nel mirino dei blaugrana.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, caccia al rinforzo a sinistra: già pronto il sostituto

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter, caccia al rinforzo a sinistra: già pronto il sostituto

Calciomercato Inter, il Barcellona punta anche Sensi: pressing blaugrana ai nerazzurri

La finestra invernale di calciomercato è sempre più vicina, ma i club iniziano a sondare il terreno anche per eventuali trasferimenti a giugno. Da tempo il Barcellona avrebbe messo gli occhi su Lautaro Martinez dell’Inter, ma secondo il quotidiano spagnolo Sport, l’argentino non sarebbe l’unico interista che interessa ai blaugrana. Infatti, anche Stefano Sensi sarebbe un profilo gradito alla squadra spagnola. Il Barcellona vorrebbe riuscire a strappare entrambi i giocatori all’Inter, ma il prezzo e l’importanza di entrambi nella rosa di Antonio Conte, rendono l’affare difficile a gennaio. Lautaro al momento ha una clausola rescissoria di 111 milioni, l’Inter non vuole privarsi del giocatore per una cifra inferiore. Di cifre per quanto riguarda Sensi non si è parlato, ma il centrocampista, essendo al centro del progetto nerazzurro, sarà difficile che possa partire, Durante la prossima sessione estiva però la situazione potrebbe cambiare ed aprirsi a tutti gli scenari.

Potrebbe interessarti anche >>> Calciomercato Inter e Juventus, colpo in Serie A: ennesimo duello in vista

M.D.

Impostazioni privacy