Calciomercato Inter e Juventus, colpo in Serie A: ennesimo duello in vista

Inter e Juventus tornano a pensare con forza ad un super colpo a centrocampo, in vista del calciomercato estivo: tutti i possibili scenari

Inter Juventus
Sergej Milinkovic-Savic (Getty Images)

La batosta in rimonta contro la Lazio pesa e non poco sulle spalle di Sarri e della sua Juventus che è ora lontana 2 punti dalla vetta occupata dall’Inter. Proprio Juventus ed Inter potrebbero tornare ad incrociare le spade in vista del calciomercato estivo, per un vecchio obiettivo in Serie A. Tutti i possibili scenari sull’ennesimo duello di mercato tra bianconeri e nerazzurri.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Napoli, Ancelotti non sa più vincere: deciso l’esonero!

LEGGI ANCHE >>>Inter, continua l’assalto del Barcellona: tre contropartite per Lautaro!

Calciomercato Inter e Juventus, sfida per il Big in Serie A

Calciomercato Juventus tesoretto
Paratici, Nedved e Agnelli (Getty Images)

Sergej Milinkovic-Savic è tornato a brillare. Lo sa bene la Juventus, finita k.o con i biancocelesti trascinati da una straordinaria prestazione del colosso serbo. Il centrocampista, già accostato ai bianconeri in passato, resta uno dei pallini di Paratici che in estate potrebbe tornare a bussare alla porta di Lotito per il classe 1995. Non sarà semplice però per la dirigenza campione d’Italia convincere il patron biancoceleste che per l’ex Genk ha sempre sparato alto, chiedendo non meno di 100 milioni.

Per tutte le ultime notizie sul mercato CLICCA QUI!

La concorrenza, poi, rimane agguerrita. Se all’estero è risaputo il fortissimo interesse del Manchester United e delle Big inglesi, in Italia anche l’Inter di Conte guarda con interesse alle prestazioni del 24enne serbo. Marotta lo aveva già puntato ai tempi della Juve e lo considera una delle pedine che potrebbero far fare il salto di qualità alla mediana nerazzurra, falcidiata dagli infortuni in questo ultimo periodo.

LEGGI ANCHE >>>Calciomercato Juventus, rivoluzione bianconera: quattro sì per Paratici

Inter e Juventus, sogno Milinkovic-Savic: i numeri del serbo

Calciomercato Lazio-Juventus Milinkovic-Savic e Correa nel mirino di Sarri
Sergej Milinkovic-Savic @ Getty Images

Dopo un inizio di stagione complicato, Sergej Milinkovic-Savic è tornato a trascinare la Lazio a suon di prestazioni di primissimo piano. In questa prima parte di annata, il serbo ha collezionato 19 presenze mettendo a segno 4 reti e ben 6 assist vincenti. Numeri, seguiti poi dalla splendida rete di ieri sera contro la Juventus, che stanno riaccendendo la voglia di SMS delle Big italiane e non solo. Milinkovic-Savic, in scadenza nel giugno 2023, difficilmente partirà in estate per meno dei tanto bramati 100 milioni di euro richiesti da Claudio Lotito: Juventus ed Inter sono avvisate.

LEGGI ANCHE >>>Highlights Serie A, video Lazio-Juventus 3-1: gol, formazioni, tabellino e diretta streaming

LEGGI ANCHE >>>Diletta Leotta, che gaffe in diretta TV! L’attacco di Paola Ferrari – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy