Calciomercato Napoli, Ancelotti non sa più vincere: deciso l’esonero!

Il Napoli stecca anche a Udine e non va oltre il pareggio contro l’Udinese. I tifosi non perdonano Carlo Ancelotti e chiedono l’esonero immediato

Calciomercato Napoli Ancelotti
Ancelotti (Getty Images)

Si complica ulteriormente la situazione del Napoli di Carlo Ancelotti. La squadra azzurra non va oltre il pareggio sul campo dell’Udinese e non riesce a sfruttare l’occasione di accorciare verso la zona Champions League, obiettivo minimo di inizio stagione. La vittoria in campionato manca ormai dal lontanissimo 19 ottobre e il decisivo match di Champions League contro il Genk potrebbe rappresentare a questo punto l’ultima spiaggia per l’allenatore, che dopo le ultime vicende in casa azzurra non è ancora riuscito ad invertire il pessimo trend dell’ultimo mese. E i tifosi sono già ampiamente schierati.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, un big del Napoli nel mirino: le ultime

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Inter, Mertens a gennaio: la risposta del Napoli

Calciomercato Napoli, i tifosi chiedono l’esonero di Ancelotti: le ultime

Massimiliano Allegri
Massimiliano Allegri (Getty Images)

Sono dunque giorni caldissimi in casa Napoli e a pesare sulla scelta della dirigenza potrebbe essere anche il clima creatosi intorno a Carlo Ancelotti: i tifosi azzurri, infatti, hanno ormai sfiduciato l’allenatore e su Twitter è di nuovo di tendenza l’hashtag #AncelottiOut. Impensabile immaginare ribaltoni a tre giorni dalla decisiva sfida contro il Genk, ma in caso di mancata qualificazione agli ottavi di finale di Champions League l’esonero di Ancelotti sarà con ogni probabilità inevitabile. Tra i possibili sostituti del tecnico ci sono Massimiliano Allegri e Rino Gattuso. Un terzo possibile candidato è infine Luciano Spalletti. Sono giorni decisivi per il futuro di Ancelotti e del Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Milan, spunta lo scambio con il Napoli

Milan-Napoli, ESCLUSIVO Iezzo: “Donnarumma o Meret? Impossibile scegliere”

Impostazioni privacy