Calciomercato Inter, Mertens a gennaio: la risposta del Napoli

Mertens
Dries Mertens (Getty Images) 

Calciomercato Inter, assalto dei nerazzurri per Dries Mertens: il belga è già un obiettivo per gennaio, ecco la risposta del Napoli

L’Inter ha dimostrato, in questa prima parte di stagione, di poter essere una rivale credibile per il titolo contro la Juventus. Nerazzurri che hanno operato il controsorpasso in vetta alla classifica, anche se in emergenza in vari ruoli, e che ora vogliono provare a restare davanti. Antonio Conte attende però, dal mercato di gennaio, innesti di peso che possano aiutarlo a contendere lo scudetto ai bianconeri nel lungo periodo, fino al termine della stagione.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, sfida sul mercato a Juventus e Milan

Calciomercato Inter, Mertens a gennaio: ecco la replica del Napoli

In attacco, la coppia Lautaro Martinez-Lukaku sta funzionando alla grande. All’argentino e al belga, però, servirebbe affiancare un altro nome di una certa importanza, per garantire il giusto ricambio, anche se Sanchez a breve potrebbe tornare arruolabile. Un obiettivo sensibile dei nerazzurri è Dries Mertens, che al Napoli e insieme a tutta la squadra azzurra sta passando un periodo davvero negativo. Nonostante la rottura in atto e il contratto in scadenza, tuttavia, il numero 14 e gli azzurri dovrebbero proseguire insieme anche a gennaio. E’ quanto è stato riportato da ‘Rai Sport’, secondo cui la società partenopea non ha aperto alla cessione e lo stesso Mertens non vorrebbe, per il momento, cambiare aria.

Mertens
Callejon e Mertens (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, un top club vuole Conte: offerta folle

Calciomercato Inter, le ultime sul futuro di Lautaro

Inter che oltre a cercare nuovi acquisti, deve anche provare a blindare il futuro di Lautaro Martinez. L’attaccante argentino è ormai l’oggetto del desiderio di numerosi top club, ma il suo rendimento ne fa un giocatore fondamentale tra i nerazzurri. Ecco perché Conte vuole trattenerlo a qualsiasi costo.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, oggi la svolta per Lautaro Martinez

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, annuncio Rakitic e sogno Vidal

N.L.C.

Impostazioni privacy