Calciomercato Inter, i nerazzurri sfidano Juventus e Milan

L’Inter, dopo il primo posto in classifica, cercherà di dare filo da torcere alla Juventus per un comune obiettivo di mercato: c’è anche il Milan su Kurzawa

Kurzawa Inter
Kurzawa (Getty Images)

Come la Juventus l’Inter avrebbe intenzionato di mettere a segno l’ennesimo colpo a parametro zero. Nel mirino ci sarebbe il terzino del PSG, Layvin Kurzawa, che ha il contratto in scadenza a giugno 2020. Per la fascia sinistra Conte avrebbe bisogno di un cambiamento visto che Biraghi non ha convinto ancora e Asamoah è fermo ai box ormai da settimane per infortunio. Il classe 1992 sarebbe così finito nel mirino delle big d’Europa, pronte a sferrare l’assalto decisivo in casa parigina. Dopo i colpi a zero con De Vrij e Godin, la società nerazzurra sarebbe sempre molto attiva con l’ad Marotta che potrebbe imitare la strategia del club bianconero, ossia quella di anticipare le altre big per assicurarsi giocatori a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>>  Calciomercato Juventus, sirene dalla Premier: pressing sul bianconero

Calciomercato Inter, Kurzawa nel mirino

Kurzawa Inter
Kurzawa (Getty Images)

Come svelato dall’edizione odierna di Tuttosport, non ci sarebbe soltanto l’Inter sulle tracce del terzino francese. Alla porta del club parigino e all’entourage del giocatore avrebbero già bussato anche Milan e Juventus dando così avvio ad un’avvincente corsa a tre che riguarda le compagine italiane. Finora Kurzawa ha collezionato soltanto 379 minuti distribuite in otto partite di Ligue1: il suo matrimonio con il PSG sembra ormai essere arrivato ai titoli di cosa.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, assalto dalla Spagna: nel mirino il rossonero

Già in estate la sua partenza era stata data per imminente, poi è arrivata la scelta di proseguire insieme. A gennaio potrebbe esserci già l’addio definitivo. Qualità fisiche e tecniche per il classe 1992, voglioso di riscatto dopo la sua discesa coincisa con il passaggio dal Monaco al Paris Saint-Germain. In poco tempo il francese ha perso il suo posto da titolare e così proverà a cercare la serenità al di fuori dei confini transalpini.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Juventus e Inter, parte lo sprint per Kulusevski

Calciomercato Milan, dall’Inghilterra: c’è l’accordo per Ibrahimovic

 

S.I.

Impostazioni privacy