Calciomercato Inter, oggi la svolta per Lautaro Martinez

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez (Getty Images) 

Calciomercato Inter, i nerazzurri vogliono blindare Lautaro Martinez: incontro con gli agenti dell’attaccante argentino, le ultime

Nell’inizio di stagione strepitoso dell’Inter, si è ritagliato un ruolo da protagonista assoluto Lautaro Martinez. L’attaccante argentino compone una coppia da sogno con Lukaku e ha trovato grande continuità realizzativa. Non è un caso il suo nome compaia ormai praticamente sempre nel tabellino dei marcatori, e che numerose squadre estere abbiano messo gli occhi su di lui. Su tutte, il Barcellona, con Messi e Suarez che stravedono per le sue doti. Ma i catalani non sono gli unici ad essere fortemente interessati, anzi.

LEGGI ANCHE: —> Calciomercato Inter, maxi scambio col Manchester City per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, oggi l’incontro per Lautaro Martinez

A preoccupare l’Inter, è la presenza nel contratto dell’attaccante della clausola rescissoria da 111 milioni di euro. Una cifra che l’anno scorso sembrava fuori mercato, ma che adesso non sembra poter proteggere il club nerazzurro dall’assalto dei top team. Ecco perché l’idea di Marotta e Ausilio è eliminare detta clausola. L’intenzione sarà ribadita nell’incontro con gli agenti del giocatore, che secondo ‘Sport Mediaset’ dovrebbe avvenire nella giornata di oggi. Beto Yaque e Sergio Zarate sono infatti attesi per oggi a Milano, la strategia da portare avanti oltre all’eliminazione della clausola – o, eventualmente, in un raddoppio a 220 milioni circa – sarà quella della proposta di un aumento dell’ingaggio fino a 3,5 milioni di euro.

Lautaro Martinez
Lautaro Martinez @ Getty Images 

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, caso Lautaro: provocazione al Barcellona

Calciomercato Inter, ‘allarme’ Conte

Antonio Conte, tecnico nerazzurro, si coccola il ‘Toro’, terminale ideale nella sua idea di gioco. Ma sull’ex Ct della Nazionale, a sorpresa, rispuntano le voci di mercato. Il suo rendimento a San Siro non poteva passare inosservato e l’Atletico Madrid pensa a lui per il dopo Simeone. Occhio dunque alla super offerta dei ‘Colchoneros’.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, offerta indecente per Conte

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Inter, super colpo in mediana in Serie A

N.L.C.

Impostazioni privacy