Inter, continua l’assalto del Barcellona: tre contropartite per Lautaro!

L’attaccante argentino dell’Inter, Lautaro Martinez, sarebbe sempre nel mirino del Barcellona: ecco la clamorosa possibilità di scambio

Lautaro scambio
Lautaro (Getty Images)

Il protagonista dell’Inter di questa prima parte di stagione è senza dubbio Lautaro Martinez. L’attaccante argentino ha conquistato in poche settimane l’ambiente nerazzurro con tredici gol condite da tre assist vincenti in 20 partite complessive. Numeri importanti per la sua consacrazione definitiva che sta arrivando proprio sotto la gestione Conte. E così sulle sue tracce ci sarebbe sempre il forte interessamento del Barcellona con Leo Messi, pronto ad accoglierlo a braccia aperte. Ma non solo: anche il Manchester City di Guardiola potrebbe preparare l’assalto decisivo al nerazzurro, che ha una clausola da 111 milioni di euro, valida solo per l’esterno dal primo al 15 luglio prossimo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, oggi la svolta per Lautaro Martinez

Calciomercato Inter, Dembele nell’operazione Lautaro

Lautaro scambio
Lautaro (Getty Images)

L’obiettivo del club blaugrana sarebbe quello di inserire alcune contropartite tecniche per abbassare il costo dell’operazione per “El Toro”. Antonio Conte potrebbe premere per avere subito con sé Vidal, che conosce molto bene dai tempi della Juventus, o Rakitic, talentuoso centrocampista croato sempre più margini del progetto di Valverde. Inoltre, nelle ultime ore sarebbe spuntata un’idea clamorosa per lo scambio che non va assolutamente sottovaluta, legata al giovane esterno offensivo del Barcellona, che ha tradito finora le attese dopo il suo acquisto.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Lautaro e il pericolo Guardiola: maxiscambio con il City

Ousmane Dembele potrebbe rappresentare la chiave per lo scambio clamoroso legato all’attaccante argentino dell’Inter.  A causa dei numerosi problemi fisici il francese classe 1997 potrebbe salutare a breve il Barcellona per nuove avventure con diversi top europei sulle sue tracce. L’obiettivo della dirigenza nerazzurra, infine, sarebbe quella di blindare l’argentino proponendogli un rinnovo contrattuale a cifre raddoppiate e con l’eliminazione della clausola rescissoria. Infine, in vista della sfida della prossima sfida di Champions League tra Inter e Barcellona,  ieri a San Siro in occasione del big-match con la Roma, sarebbero stati avvistati gli osservati del club spagnolo. In campo e fuori: nerazzurri e catalani sempre a stretto contatto.

POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE >>>

Calciomercato Inter, caso Lautaro: provocazione al Barcellona

Calciomercato Inter, assalto Barcellona su Lautaro e Skriniar! Nerazzurri valutano due blaugrana

S.I.

Impostazioni privacy