Calciomercato Milan, spunta lo scambio con il Napoli

Calciomercato Milan Napoli
Piatek e Rodriguez (Getty Images)

La priorità del calciomercato Milan è rappresentata dalla cessione degli esuberi, ma uno di questi potrebbe portare ad uno scambio con il Napoli

Insieme ad Atalanta-Juventus, Milan-Napoli è il big match della tredicesima giornata di Serie A. Una sfida che mette di fronte due squadre in crisi, che devono convivere anche con le numerose voci di calciomercato. Entrambi i club hanno a che fare con calciatori scontenti o in odore di cessione e la sfida di sabato sera fornirà l’occasione alle due dirigenze per parlare di mercato. Se in casa azzurra tengono banco i mancati rinnovi di Callejon Mertens e i propositi di addio di Hysaj Ghoulam, sulla sponda rossonera ci sono diversi giocatori che hanno reso ben al di sotto delle aspettative. Tra questi, oltre a Kessie e Piatek, ci sono anche tre terzini: Davide Calabria, Andrea Conti e Ricardo Rodriguez.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, addio Kessie: è sfida a tre

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Piatek verso l’addio: i nomi per sostituirlo

Milan Rodriguez
Ricardo Rodriguez (Getty Images)

Calciomercato Milan, scambio di esuberi con il Napoli

Finito ai margini del progetto rossonero in virtù della definitiva esplosione di Theo Hernandez, il terzino svizzero sta valutando una possibile partenza invernale. Nonostante il momento di no, l’ex Wolfsburg ha qualche estimatore in Germania e in Spagna, ma anche in Serie A ci sono delle squadre che hanno chiesto informazioni su di lui, come la Fiorentina. Per lasciarlo partire, tuttavia, Boban e Maldini hanno bisogno di trovare un sostituto e in questo senso vanno lette le chiacchierate informali con il Napoli per un potenziale scambio.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Ghoulam possibile partente: tre big alla finestra

LEGGI ANCHE >>> Milan-Napoli, ESCLUSIVO Iezzo: “Donnarumma o Meret? Impossibile scegliere”

Ghoulam
Ghoulam (Getty Images)

Calciomercato Milan, si valuta lo scambio Ghoulam-Rodriguez

Per infortuni o scelta tecnica, la stagione di Ghoulam non è certamente iniziata nel migliore dei modi. L’esterno algerino è pronto a considerare altre sistemazioni a gennaio. Sul taccuino di Inter, Juventus Roma, il calciatore potrebbe far comodo anche al Milan. Qualche discorso c’è già stato, ma è ancora presto per capire se possa tramutarsi in una vera e propria trattativa ufficiale nelle prossime settimane.

Impostazioni privacy