Calciomercato Milan, addio Kessie: è sfida a tre

Kessie
Franck Kessie (Getty Images)

Calciomercato Milan, l’avventura di Franck Kessie in rossonero sta volgendo al capolinea: tutte le piste per l’addio, c’è anche il Napoli

Avvio di stagione davvero molto duro per il Milan, che ha visto il fallimento del progetto Giampaolo e ancora non ha trovato la quadratura con Pioli. Ruolino di marcia horror fin qui per i rossoneri, con appena 13 punti in classifica. Quattro vittorie, un pari e ben sette sconfitte, per un Diavolo molto più vicino alla zona retrocessione che ai quartieri alti. Molti giocatori stanno rendendo al di sotto delle attese e non è affatto da escludere che ci siano degli addii pesanti, già durante il mese di gennaio.

LEGGI ANCHE: —–> Calciomercato Milan, Paquetà verso l’addio?

Calciomercato Milan, Kessie ai saluti: c’è anche il Napoli

Uno dei principali indiziati per andare via è Franck Kessie. Il centrocampista ivoriano ha avuto un rendimento davvero al di sotto dei suoi standard e sembra che Pioli non lo prenda granché in considerazione, dopo aver avuto già qualche problema con Giampaolo. Da colonna dei rossoneri a esubero, di fatto, la parabola dell’ex Atalanta con il Diavolo sembra prossima ormai ad esaurirsi. Numerose le squadre interessate a lui, tra queste il Napoli, che ha bisogno di rinforzi a centrocampo. Ma sembrano, in questo momento, come scrive ‘Tuttosport’, in vantaggio Monaco e Wolverhampton, squadre che lo avevano già seguito piuttosto da vicino nei mesi estivi.

Kessie
Franck Kessie (Getty Images)

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Kessie pedina di scambio col Monaco?

Calciomercato Milan, altri big ai saluti: il punto

Kessie, come detto, non è l’unico giocatore rossonero che può dire addio. Si addensano nubi anche sul futuro di Ricardo Rodriguez, la cui avventura milanista è stata tutta costellata di alti (pochi) e bassi (molti). Non vorrebbe cederlo, ma il Milan deve ragionare anche sul futuro di Gigio Donnarumma. Il portierone è il giocatore che più di tutti potrebbe garantire una super plusvalenza, necessaria per le casse del club. Occhio a una super operazione con la Juventus.

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, Ricardo Rodriguez si allontana

LEGGI ANCHE: —-> Calciomercato Milan, due per uno con la Juventus per Donnarumma?

Kessie
Franck Kessie (Getty Images) 

N.L.C.

Impostazioni privacy