Calciomercato Milan, Paqueta in ombra: addio a fine stagione?

Il Milan sta vivendo una stagione difficile e tra i giocatori in ombra c’è anche Paqueta. Il talento brasiliano potrebbe andar via a fine stagione.

Calciomercato Milan, Paqueta in ombra: addio a fine stagione?
Paqueta @ Getty Images

Il Milan sta vivendo una stagione difficile e tra i giocatori in ombra c’è anche Paqueta. Il talento brasiliano potrebbe andar via a fine stagione. La sessione estiva del mercato è lontana, ma il calciatore è finito già nel mirino di vari club in giro per l’Europa. Questo perché si tratta di un calciatore appetibile, e soprattutto perché considerata l’età resta un giocatore che può davvero dare tanto, anche in ottica di una plusvalenza futura.

Leggi anche —> Calciomercato Milan, idea atalantina per giugno: la situazione

Calciomercato Milan, il brasiliano seguito vai top club europei

Non è una novità che Paqueta resta uno dei calciatori più ambiti in Europa, per la fantasia, l’età e soprattutto per un talento sopraffino da non prendere sottogamba. Di conseguenza potrebbe accadere di tutto nei prossimi mesi, con il Paris Saint Germain sulle porte pronto ad approfittarne. Inoltre, a tendere verso questa opzione c’è la stagione deludente del Diavolo, che continuando così rinvierà alla prossima stagione il ritorno in Champions League che manca ormai da tempo e sembra essere diventato una chimera per la società rossonera, alla ricerca di un nuovo e repentino rilancio dopo una partenza a scoppio ritardato e condita dall’esonero di Giampaolo.

Leggi anche —> Milan e Juventus, ESCLUSIVO Berard: “Donnarumma, la strategia di Raiola. De…

Calciomercato Milan, Paqueta in ombra: addio a fine stagione?
Paqueta @ Getty Images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, due per uno col Milan: il piano Donnarumma

Calciomercato Milan, si farà di tutto per trattenere Paqueta

Il Milan sicuramente farà di tutto per trattenere il calciatore brasiliano o per lo meno per farlo partire ad una cifra giusta. Un obiettivo importante e non da poco viste le tante società che si sono fiondate su di lui. Tutto dipenderà dalla sua volontà e da quanto accadrà nei prossimi mesi in quel di Milanello, con un futuro tutt’altro che scontato per lui.

Leggi anche —> Calciomercato Milan e Roma, sì dei due tecnici ad uno scambio?…

Calciomercato Milan, Paqueta in ombra: addio a fine stagione?
Paqueta @ Getty Images

Leggi anche —> Calciomercato Juventus, scambio in difesa: idea dal Milan

Impostazioni privacy