Calciomercato Milan, c’è l’apertura: ritorno in attacco?

Non solo Ibrahimovic nei sogni del Milan per le prossime sessioni di calciomercato: possibile ritorno di fiamma per Gerard Deulofeu

Calciomercato Milan Deulofeu
Stefano Pioli (Getty Images)

Momento delicato quello che il Milan di Pioli sta vivendo nelle ultime giornate. Con la classifica che non sorridere ai rossoneri (13 punti in 12 gare, a -4 dalla zona retrocessione) il Milan dovrà mostrare segnali di crescita dopo la sosta contro il Napoli. Dal campo al mercato, Maldini e Massara sondano il terreno per i possibili colpi a gennaio: torna di moda una vecchia conoscenza rossonera: Gerard Deulofeu.

LEGGI ANCHE >>>>> Calciomercato Milan, da Mertens a Ibra: con Ancelotti si sogna

LEGGI ANCHE >>>>> Calciomercato Roma e Milan, duello per il giovane Malen

Calciomercato Milan, ritorno di fiamma. L’agente: “Può tornare”

Calciomercato Milan Deulofeu
Gerard Deulofeu al Milan: c’è l’apertura (Getty Images)

Poche parole ma che lasciano il segno. L’agente dell’attaccante del Watford Gerard Deulofeu apre ufficialmente le porte ad un ritorno in rossonero dello spagnolo. “E’ rimasto molto legato al Milan, un giorno potrebbe tornare“, ha dichiarato Albert Botines a ‘Sky Sport’. “I tifosi del Milan gli scrivono di tornare, a Gerard piace la Serie A. Un domani qualcosa potrebbe accadere…”. Dichiarazioni che vanno di pari passo con la volontà della dirigenza di regalare un attaccante a Pioli, già a gennaio, per poter puntare al quarto posto adesso lontano ben 11 punti. Oltre al sogno Ibrahimovic, dunque, tutt’altro che da escludere la pista che porta all’ex Barcellona che tanto bene ha fatto nella scorsa stagione con il Watford della famiglia Pozzo.

Per tutte le ultime notizie sul mercato del Milan CLICCA QUI!

Calciomercato Milan, è Deulofeu il colpo di gennaio?

Calciomercato Milan Deulofeu
Gerard Deulofeu (Getty Images)

Maldini e Massara ci avevano già provato la scorsa estate, quando è poi arrivato Rebic, ma le richieste molto alte del Watford avevano scoraggiato ogni trattativa. Almeno 30 i milioni richiesti dalla famiglia Pozzo per lasciar partire Deulofeu che pareva ben felice di tornare a vestire il rossonero. Un affare che potrebbe quindi essere slittato di soli 6 mesi, con Deulofeu che tornerebbe ancora una volta nel mese di gennaio in quel di Milanello.

LEGGI ANCHE >>>>> Si finge Diletta Leotta e pubblica un Video H0T su internet

Già poco meno di tre anni fa, nella sessione invernale della stagione 2016/17 lo spagnolo si trasferì in prestito al Milan dall’Everton trascinando la squadra rossonera fino al termine del campionato. Furono 5 le presenze di Deulofeu con 4 reti e 2 assist vincenti, in un tridente che dal prossimo gennaio potrebbe essere sempre più spagnolo. Suso e Deulofeu alle spalle di Piatek, per tentare la scalata ad un posto Champions.

LEGGI ANCHE >>>>> Taylor Mega, che bomber! Il rigore hot che fa impazzire il web – VIDEO

LEGGI ANCHE >>>>> Diletta Leotta entra nella vasca scalza e bagnata – VIDEO

S.C

Impostazioni privacy