Calciomercato Milan e Roma, sì dei due tecnici ad uno scambio? La situazione

Calciomercato Milan e Roma gennaio potrebbe intrecciarsi e dare alla luce lo scambio tra Giacomo Bonaventura e Diego Perotti

Calciomercato Milan Roma Bonaventura Perotti
Giacomo Bonaventura (Getty Images)

È ormai da settimane nota la carenza di centrocampisti in casa Roma a causa di numerosi infortuni che hanno afflitto soprattutto questo reparto. Una vicenda che potrebbe dare luogo da un possibile scambio con il Milan durante la sessione di calciomercato di gennaio.

Per tutte le ultime notizie sul mercato della Roma CLICCA QUI!

All’allenatore del club rossonero potrebbe infatti essere utile l’approdo di un calciatore ormai ai margini della formazione giallorossa. Si tratta di Diego Perotti. L’esterno offensivo capitolino, sceso in campo finora per appena 136 minuti, potrebbe diventare un’alternativa interessante a Calhanoglu ed una soluzione soluzione a partita in corso.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, scambio in difesa: idea dal Milan

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma, attaccante cercasi: c’è un ritorno di fiamma

Calciomercato Milan e Roma, Bonaventura-Perotti: lo scambio che potrebbe fare a, caso di entrambe le squadre

Diego Perotti (Getty Images)

Per tutte le ultime notizie sul mercato di Milan e Roma CLICCA QUI!

Allo stesso tempo l’eventuale approdo di Giacomo Bonaventura alla corte di Paulo Fonseca. Un importante centrocampista come l’ex Atalanta potrebbe infatti trovare uno spazio rilevante tra i giallorossi, in corsa per un posto nella prossima edizione della Champions League.

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Milan, c’è l’apertura: ritorno in attacco?

LEGGI ANCHE —> Calciomercato Roma e Milan, duello per il giovane Malen

Quest’ultimo potrebbe infatti essere considerato come un vero e proprio jolly potendo agire sia come mezzala che come ala sinistra o trequartista.

L.M.P.

Impostazioni privacy